Group: × vip × Posts: 8908 Location: My Own World of Dreams...
Status:
Ok...ok...lo so...banalissima...ma IMMANCABILE vista l'atmosfera che stiamo vivendo...e quella che ci apprestiamo a vivere nei prossimi giorni con l'arrivo delle vacanze e del Natale!!!!
Voi quale preferite????
Edited by MeLySiA85 - 8/12/2007, 20:12
♥ So take a look in that mirror and remind yourself to be happy. Because you deserve to be. Believe that. And believe that dreams come true every day. Because they do. ♥
Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo e non c'è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m'abbandoni
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Pandoro :Q_ Il panettone non m piace... Odio l'uvetta i canditi e le mandorle messe sopra. >.<
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
Io invece lo ricopro di zucchero a velo o lo farcisco con la crema :Q_
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.