Premessa: non voglio sentire nessuno che dice: "Che schifo!" xD
Avete mai sentito parlare del Kebab?? Qui da me a Treviso è ormai molto diffuso... si tratta di una ricetta araba penso O.o e l'hanno portato qui gli innumerevoli stranieri che abitano al nord... Però è buono!!... Non lasciamoci ingannare dalla provenienza di questa ricetta... secondo me è anche bello provare nuove cose, se si tratta di mangiare poi!!
Da me è pieno di kebabbari ormai xD All'inizio ero un po' diffidente e schizzinosa, poi ho assaggiato... BUONISSIMO! (L) Lo adoro, anche se è un po' pesante...
cmq mi hanno detto che è di una pesantezza epocale
TotaLH0u$3
I wanna hold em' like they do in Texas Plays. Fold em' let em' hit me raise it baby stay with me (I love it). Luck and intuition play the cards with Spades to start. And after he's been hooked I'll play the one that's on his heart.
Group: × vip × Posts: 8908 Location: My Own World of Dreams...
Status:
Come diceva anke Fede anke da noi ci sn i locali in cui vendono il kebab...peccato però che da quando ci lavorano degli stranieri nn ci metto più piede perchè nn mi danno molto affidamento... E' molto buono...e contrariamente a quanto detto sopra da alcune ragazze non è affatto pesante!!! Ovviamente dipende da cosa ci si mette dentro.... Se per esempio nella piadina ci metti solo l'insalata i pomori mais con o senza un pizzico di maionese e/o ketchup cn la carne kebab non è per niente una bomba....!!! Una cosa è certa....se è fatto bene è di sicuro MOLTO MENO PESANTE del McDonald!!!
♥ So take a look in that mirror and remind yourself to be happy. Because you deserve to be. Believe that. And believe that dreams come true every day. Because they do. ♥
Ahhhhh il mio adorato kebab xD Quì da noi quest'anno, si sono diffusi tutt'un tratto molte ' kebabberie ' Ma l'avevo già mangiato da anni, perchè nella località di mare dove vado io, ce n'è uno di locale che li fa, ed è popolatissimo! A me piace tantissimo, c'è di tutto e di più Anche se dopo..mentine rulez
Nàààà. Al massimo ne mangio un bocconcino dal mio ragazzo, ma non mi fa impazzire u_u nelle kababberie c'è sempre un odore nauseante e pensare di mangiare lì O_O Vado solo per accompagnare gli altri o per prendere la birra
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Ahah Ludo...mentine rulez!! xD Sì beh forse è un pò pesante... io ne mangio sempre metà infatti... lo divido in 2 con qualcuno perchè altrimenti schiatto!! xD
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for