Oddio ragazze Credo di stare per esplodere!! Questo topic nasce come valvola di sfogo... vi prego concedetemelo perchè sono veramente inca**ata... Se cè una cosa che odio, è quando le persone che non mi conoscono dicono che "me la tiro".
Cioè, ma stiamo scherzando? Perchè ti permetti di dare un giudizio su di me quando non mi hai mai neanche rivolto la parola, quando non mi conosci e non sai come sono veramente? Che cosa dovrei fare io per non essere giudicata in questo modo?...Io veramente non capisco... io non credo di fare nulla di male... se vado in giro a "testa alta", se esco di casa un attimo sistemata bene, io non credo ci sia niente di male! Le persone che mi conoscono lo sanno, sono l'ultima persona su questa terra che si può definire una tiratona...
A voi è mai capitato? Di essere giudicate senza che gli altri vi conoscano? Come avete reagito? C'è qualcosa che posso fare? Perchè si deve parlare di me come una che se la tira quando è in realtà l'esatto contrario?..
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Me lo dicono sempre, ma Queste cose..entrano da un orecchio ed escono dall altrooo..
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Si può vomitare collassati sul bidè, quest'amore è una finta sul ring.
Group: × vip × Posts: 1675 Location: Un mondo parallelo dove cerco futilmente la felicità.
Status:
Bhe io credo che la gente continuerà per sempre a farsi i PREgiudizi. E' anche una cosa normale. Penso che anche tu, hai dato un giudizio affrettato su una persona, scoprendo poi che è esattamente il contrario. A me è capitato un pò di volte.. Questo per dirti che non devi dare troppo peso a quello che dicono gli altri.. tu sai che non è così? Allora questo è l'importante. A me non hanno mai detto che me la tiro, semplicemente perchè sono una persona troppo insicura e semplice, per sembrare una persona di questo tipo...
Status:
Io invece, con il carattere che mi ritrovo vengo "catalogata" come la classica che se la tira..e perchè?Perchè Questo è il mio carattere..e io non ci posso, e NON VOGLIO, farci nulla..a me piace così e se la gente pensa che me la tiro, è solo per un motivo: GELOSIA!!
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Sinceramente, non dò nessun peso a quello che mi dicono o pensano gli altri. Possono parlare quanto vogliono, io sono così e se parlano è solo per gelosia!
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Idem anche a me. Comunque sì,anche a me mi mettono nella lista di quelle che se la tirano,semplicemente perchè non dò molta confidenza alle persone appena conosciute ma solo a quelle che conosco bene. Anhe se è una grandissima str****ta catalogare subito una persona. Comunque lascia perdere,come ha detto Giò queste cose entrano da un orecchio e escono dall'altro
Mah... fregatene: spesso la gente dice le cose solo per il semplice gusto di criticare e parlare. Per quanto riguarda me... che lo dicessero pure, E' VERO
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Status:
Ehhhh vedete che serve il mio ragionamentoo?
Massìì Cla, che ti importa? Non ti conoscono, appunto. L'importante è che chi ti conosce bene sa che non è vero. A me lo dicono sempre, hanno iniziato a dirlo quando mi ero fidanzata con uno che piaceva a parecchie oche -.- Ma, alla fine, queste cose mi scivolano addosso, e so che parlano solo per invidia. Non preoccuparti, e continua a camminare a testa alta, cosa che loro, non possono permettersi.
A me lo dicono praticamente sempre. Ovvio,la maggior parte delle volte,non con cattiveria,e quindi,rispondo con un ''è vero'' e sorrisino oroglioso xD Quando l'ho sentito dire da gente che non conoscevo,non c'ho proprio badato. Ho fatto finta di nulla. Penso sia quello che si debba fare..