Credo che tutte, abbiamo o comunque vediamo in noi, nel nostro carattere, nel nostro corpo, dei difetti, delle cose che non ci piacciono, ma che non possiamo cambiare e nel bene o nel male fanno parte di noi.
Ho aperto questo topic appunto per parlarne e discuterne, che ne dite?
ahuahu dovresti chiedermi cosa mi piace e farei decisamente prima xDDD
vabè iniziamo....
Fisicamente:
Gambe Naso Panzetta
caratterialmente parlando..non mi piace la mia pigrizia..nn riesco proprio a levarmela di dosso..ç_ç
Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo e non c'è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m'abbandoni
Tutto.. o.O xD Vabbè la lista è lunga però.. xD Fisicamente: la mia altezza, il mio naso, le mie gambe e le mie mani. Caratterialmente: sono troppo timida, pigra e introversa..
Vediamo, io giusto il naso di profilo, e il fatto che ho la pelle delicatissima e quindi devo andarmi a cercare le creme chissà dove o a volte farmele fare apposta -__-
Alluuur! Fisicamente: maaah forse la pelle >.< Caratterialmente: a volte, soprattutto all'inizio, un po' timida, a volte non "mi butto" per paura di come potrebbe andare, o degli altri
Io. Fisicamente: il mio naso di profilo e il profilo in generale, gambe, occhiaie e a volte la pancia [va a giorni XD] Caratterialmente: Uuuh. Mi dilungherei troppo! Devo dire che pure per me è cosi come ha detto Chiara:
CITAZIONE
Caratterialmente: a volte, soprattutto all'inizio, un po' timida, a volte non "mi butto" per paura di come potrebbe andare, o degli altri
Comunque alla fine lo dico sempre, io sono così, che ci posso fare?!
Io fisicamente: mmm... perdere qualche chilo non mi dispiacerebbe, ma mi piaccio anche così! Caratterialmente: mmm... a volte vorrei fare meno la bambina scema,ma c'è che chi lo considera un pregio! Insomma mi piaccio molto, si! * modestia 98%*
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Io odio il mio fisico in generale, troppo grassa..poi....il mio carattere un pò troppo facile da fraintendere..
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.