Allora. Io ho SEMPRE avuto i capelli corti, cioè massimo fino alle spalle neanche, però visto che ormai non so più che taglio farmi, ho pensato di lascirmeli crescere, e sono intenzionata veramente! Non so come starei [male sicuro!], ma comunque io provo, che tanto se sto proprio male una tagliata e si sistema tutto!! Solo che non tagliandoli mai per farli crescere si rovinano [dato che uso quotidianamente la piastra], e mi danno fastidio...Quindi. Cosa posso usare per farli crescere belli e sani?? Qualche prodotto da usare, shampii, balsami ecc?? E, scusate la domanda stupida, ma per farli crescere tipo almeno fin sotto il seno, quanto ci vorrà contando che adesso non arrivano neache alle spalle? XD
Mi rivolgo a voi dao che qualcuna qua di sicuro ha e avrà avuto i capelli lunghi *-* Grazie in anticipo
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Io ho sempre avuto i capelli lunghi, e proprio due settimane fa li ho tagliati e adesso arrivano fino alle spalle *-* Comunque ti consiglio di usare gli appositi prodotti per i capelli lunghi e ogni tanto farti una maschera per rinforzarli un pò! Mmm..io a gennaio li avevo tagliati corti..ci è voluto qualche mese per riaverli di nuovo lunghi! Per quanto riguarda la piastra..non la potresti evitare lisciandoti i capelli semplicemente con il phon? Magari usando prima la crema Hot Lisci o qualcosa del genere?
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
Io da piccola li avevo lunghissimi <3 Per farli crescere più velocemente li devi raccogliere (coda, treccine, chignon) molto spesso. Poi la piastra potresti usare quella in ceramica che non li rovina anche se è un pò una pippa.
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Comunque ti consiglio di usare gli appositi prodotti per i capelli lunghi e ogni tanto farti una maschera per rinforzarli un pò!
Oddio, mai fatto una maschera per i capelli! Che é??
CITAZIONE (( Tatina ) @ 5/10/2007, 19:29)
Mmm..io a gennaio li avevo tagliati corti..ci è voluto qualche mese per riaverli di nuovo lunghi!
Aaah che bello *______* PochissimO! Però dipende anche dai capelli credo..
CITAZIONE (( Tatina ) @ 5/10/2007, 19:29)
Per quanto riguarda la piastra..non la potresti evitare lisciandoti i capelli semplicemente con il phon? Magari usando prima la crema Hot Lisci o qualcosa del genere?
No, col phon non riesco proprio a tirarli >.< E in inverno senza piastra non riesco proprio stare perchè fanno schifo, tipo con le punte all'insù. Quando non ho voglia di stirare vado di coda o codini, però non posso mica sempre farli, preferisco sciolti *_* Avevo chiesto alla parrucchiera un prodotto da usare per la piastra ma poi l'ho cambiata e quindi non avevo saputo più niente, però ho intenzione di prendere qualcosa..
CITAZIONE (+ Morphine + @ 5/10/2007, 19:38)
Per farli crescere più velocemente li devi raccogliere (coda, treccine, chignon) molto spesso. Poi la piastra potresti usare quella in ceramica che non li rovina anche se è un pò una pippa.
Veramente devi legarli spesso?? Non lo sapevo mica. Comunque non mi va di prendere una piastra nuova >.< Anche se la mia fa schifo e li rovina, mi ci sono abituata
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Per farli crescere più velocemente li devi raccogliere (coda, treccine, chignon) molto spesso.
Scusa ma che vuol dire? xDD
Comunque anche io sono nella tua stessa situazione, li sto facendo sempre ricci, ma li odio. Anche se ho i capelli già una media lunghezza (quasi fino al seno) li voglio far crescere di più, ma sembra che siano sempre uguali u__u
Comunque ti consiglio di usare gli appositi prodotti per i capelli lunghi e ogni tanto farti una maschera per rinforzarli un pò!
Oddio, mai fatto una maschera per i capelli! Che é??
E' una specie di balsamo *-* praticamente te la metti su tutta la lunghezza dei capelli e te la lasci in testa per un pò (20 minuti circa) e dopo risciacqui! In teoria andrebbe fatta una volta alla settimana, non di più! Oppure una volta ogni due Rinforza i capelli molto bene
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
Oppure potresti fare così.. prima di lavarti i capelli, mettici su un po' di Olio di Argan, che li nutre, rinforza e li rende più splendenti.. non so se lo trovi in farmacia o in erboristeria, io lo prendo in una sezione apposita per il benessere della pelle-capelli in una farmacia.. si chiamano Laboratori Gin (qua lo dice bene: http://www.laboratorigin.com/html/scheda_p...hp?cod2=lv9_pr2 )E' veramente buono quell'olio, sia per i capelli che per la pelle! (anzi, per la pelle fa miracoli se per caso la hai secca.)
Io ho i capelli fin sotto il seno e anche più.. Sinceramente,a me crescono in un baleno O.o Non faccio in tempo a tagliarli,in una settimana son già come prima u.u Quoto tutte,devi curarli un pò con quelle maschere,balsami eccetera..E magari evita di farti la piastra ogni giorno.
Giuro >.< E' palloso.. Pensa che l'anno scorso verso Natale, mi sono tagliata i capelli e fatta la frangia..Dopo le feste,tornata a scuola,era già ricresciuta la frangia diventando ciuffo e di conseguenza anche i capelli..E nessuno in classe,si è accorto del mio nuovo taglio
Beh bello da una parte ma brutto da una parte!! Comunque a me piacciono tantissimo i tuoi capelli *ç* Li voglio così..Comunque per il fatto della piastra, non riesco a non usarla purtroppo >.<