« Pink Blood »

A_REPLY
My Chemical Romance
view post Posted on 16/9/2007, 13:03P_QUOTE

~ adepto ~

Group: • staff •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 10:58

image

I My Chemical Romance si formarono a Newark nei primi mesi del 2000, su iniziativa del cantante Gerard Way e dell'ex batterista Matt Pelissier, amici dai tempi dell'high school, dove hanno registrato la canzone "I'm Not Okay". Il primo brano composto dai due fu "Skylines and Turnstiles". Allora si aggiunsero ai due Ray Toro, che era stato chiamato da Gerard dato che era il chitarrista più bravo da lui conosciuto, Mikey Way (fratello minore di Gerard) come bassista e Frank Iero, che venne reclutato come secondo chitarrista dagli altri ragazzi perché ancora insoddisfatti del loro sound. Nel 2002 la band realizza il suo primo album, I Brought You My Bullets, You Brought Me Your Love, prodotto da Geoff Rickly dei Thursday. Il buon successo ottenuto dall'album permise alla band di firmare nel 2003 un contratto con la major discografica Warner. Nel 2004 la band aveva problemi con il batterista Matt Pelissier, che a causa della sua incostanza venne allontato, per essere sostituito con Bob Bryar, il quale era il tecnico del suono dei The Used nonché già amico dei ragazzi. Bob si è aggiudicato dunque il ruolo di batterista permanente nella band. Per la nuova etichetta i My chemical romance incisero nel 2004 Three Cheers For Sweet Revenge, fortunato album da cui sono stati estratti numerosi singoli e che la band ha promosso tramite numerosi concerti dal vivo, alcuni dei quali li hanno visti dividere il palco con i Green Day, gli Avenged Sevenfold ed i The Used. Il singolo forse più importante da ricordare è Helena, dedicata alla nonna Helena Lee dei fratelli Way, dato che ha aiutato molto la band prima di morire (inoltre Gerard e Mikey le erano davvero particolarmente affezionati). Nel 2006 i My Chemical Romance hanno pubblicato Life On The Murder Scene, composto da due DVD e un CD che contengono canzoni live, apparizioni in tv, behind the scenes e altro. Il 23 Ottobre 2006 è uscito il concept album The Black Parade (prodotto da niente meno che Rob Cavallo), incentrato sull'idea non della morte come molti pensano, ma sull'idea della rinascita e del percorso della vita. Il primo singolo estratto è Welcome to the Black Parade, il secondo Famous Last Words, il terzo I Don't Love You, il quarto Teenagers. Il regista dei primi due video è Samuel Bayer, stimato e molto conosciuto nell'ambito dei video musicali grazie alle sue numerose collaborazioni con artisti come Green Day e Nirvana; il regista degli altri due video è invece Marc Webb, che aveva già lavorato con i My Chemical Romance per i video di The Ghost Of You, Helena e I'm Not Okay. Inoltre The Black Parade è considerato uno dei due concept album di maggiore spessore degli ultimi tempi (insieme ad American Idiot dei Green Day).

Io conosco pratcamente solo due canzoni loro a meno che non ne abbia già sentite altre ma piacciono già moltissimo!
Voi che ne pensate?

" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "

(A. Baricco, Oceano Mare)

PINK BLOOD | FUCKER G.

Icons

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
~Lulu
view post Posted on 16/9/2007, 14:32P_QUOTE

Utente cancellato

Io li adoro *O*
Li conosco da quando hanno fatto la canzone "Welcome to the black parade",mi sono piaciuti e ho iniziato a scaricare le loro canzoni.
Adesso li ascolto spesso,adoro I don't love you,I'm not okay,Teenagers,To the end,Famous Last world,Thank you for the Venom e Heaven to help us.
Sono davvero bravi..anche se da quando sono diventati "musica per emo tarocchi" li stanno davvero sputtanando troppo.. u.u

view post Posted on 16/9/2007, 14:37P_QUOTE

Stand by me.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:24

Non conosco ^^'
So solo una loro canzone, che mi sembra che si chiama "Helena" può essere? O comunque il video era quello del funerale forse..boh.

Forse il mondo è una ferita
e qualcuno la sta ricudendo
in due corpi che si mescolano.

Icon: Livejournal
Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2007, 15:06P_QUOTE

~ adepto ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 20:35

Sisi sono loro ^^
Comunque anche a me piacciono molto :D
Sono davvero bravi!
Eppoi c'è quel bel fustacchione all'angolo :Q_____

so, please don't stop the rain

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Punk_Aggressive™
view post Posted on 16/9/2007, 15:14P_QUOTE

Utente cancellato

Anche se ormai sono un pò troppo 'emetti' (XD) mi piacciono dai :*
Soprattutto 'i don't love you' e 'helena', belle canzoni.
E poi come si fa a non farsi piacere ALMENO UN Pò Gerard e Frankino???! <3

view post Posted on 21/9/2007, 15:31P_QUOTE

~ adepto ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 10:58

ah frank è quello su cui fanno le icons?
cioè io le avevo viste sul Fucker...

" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "

(A. Baricco, Oceano Mare)

PINK BLOOD | FUCKER G.

Icons

CherryLove
view post Posted on 22/9/2007, 13:15P_QUOTE

Utente cancellato

Mi piacciono molto sìsì *-*

view post Posted on 12/10/2007, 12:18P_QUOTE

( Regina di Cuori © )

Group: ~ boss ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 22:06

Non ne vado matta ma alcune canzoni mi piacciono :sisi:

image
"Ho un problema di abuso di sostanze."
"...Quali?"
"le scarpe!" ♥

(Sex and the City)

...Do you want follow me? ·

view post Posted on 12/10/2007, 18:01P_QUOTE

Essere razionali mentre ti gira la testa

Status: Utente anonimo

Io li adoro *__* Li seguo dalla seconda media XD

view post Posted on 14/10/2007, 16:43P_QUOTE

Essere razionali mentre ti gira la testa

Status: Utente anonimo

Io amo questa canzone qui *-*
Clicca quiiH!

view post Posted on 13/11/2007, 15:04P_QUOTE

~ adepto ~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/10/2009, 20:41

si mi piacciono..soprattutto "welcome to the black parade" *-*

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 13/11/2007, 21:56P_QUOTE

in d sammertaim, dailaliladilài

Group: × vip ×

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:47

Li odiooooooooooooooooooooooH =D

I think it's not necessary
KONA IS NOT DEAD

Adotta un coglione
image
Non dire Povra miseria se cè Spitty nella aria

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
11 replies since 16/9/2007, 13:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il privè fashion della rete
CREDITS AFFILIAZIONI
! Logo creato da AlienHeroine
! Immagine di benvenuto creata da AlienHeroine
! Targhette create da AlienHeroine
! Banners creati da AlienHeroine
! Thanks to Forum Restyling.

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.