E' una cosa assurda -.- Una volta ho letto un articolo sul blog di una mia amica. Pensateci.. I ragazzi per espellere sperma godono,e noi per espellere uno schifo di ovulo dobbiamo soffrire per una settimana?? Il mondo è maschilista in tutto e per tutto u____u
CITAZIONE (Principessa Love Love @ 11/9/2007, 22:21)
cosa ingiusta! allora gli uomini dovrebbero essere puttanieri!
Ma anche se vengono definiti "puttanieri" non è mai così dispregiativo come "puttane"... e poi l' essere puttaniere fa figo quindi siamo punto e a capo di nuovo -.-'
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
E' una cosa assurda -.- Una volta ho letto un articolo sul blog di una mia amica. Pensateci.. I ragazzi per espellere sperma godono,e noi per espellere uno schifo di ovulo dobbiamo soffrire per una settimana?? Il mondo è maschilista in tutto e per tutto u____u
ahuahuahuahuauhahuahuahu lho scritto anche io!!! xDDDD
cmq credo che si dicano queste cose perchè gli uomini tendono sempre a sentirsi superiori..e noi a causa del nostro passato da subordinate ancora veniamo classificate in modo sprezzante anche se facciamo la stessa cosa che fanno loro.
Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo e non c'è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m'abbandoni
CITAZIONE (Principessa Love Love @ 11/9/2007, 22:21)
cosa ingiusta! allora gli uomini dovrebbero essere puttanieri!
Ma anche se vengono definiti "puttanieri" non è mai così dispregiativo come "puttane"... e poi l' essere puttaniere fa figo quindi siamo punto e a capo di nuovo -.-'
Quoto!
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
CITAZIONE (Principessa Love Love @ 11/9/2007, 22:21) cosa ingiusta! allora gli uomini dovrebbero essere puttanieri!
No No No No! Non sono d'accordo!!
Il termine puttaniere è un dispregiativo bello e buono!
E poi secondo la mia opinione: essere puttaniere non fa assolutamente figo! O almeno, non fa figo per quelle ragazze che hanno un briciolo di cervello e di autostima!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Group: × vip × Posts: 25588 Location: ...Oltre le nuvOle...
Status:
alla fine se un tipo è definito puttaniere è contento,perchp vuol dire ke è "figo" che ha tante tipe...boh,spesso pure io me lo son chiesta,non trovando risposte!
..seconda stella a destra questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te,porta all'isola che non c'è..
..e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore..
*non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo; infondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire a evitare il dolore per giorni interi.Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla*
..devo avere proprio un aria stupida sai come è MANCHI TE!e adesso che sei dovunque sei..chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere..
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Non trovo una risposta cazzo..
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3