Che ne dite se in questo topic, commentiamo, esprimiamo pareri, ci sfoghiamo, chidamo consigli su tutto ciò che riguarda quest'anno scolatico, 2007/2008 ???
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Odio come hanno sistemato le nuove aule, il sistema a scuola nostra è all'americana (cambio dell'aula ogni ora etch) ed ora....?Anche gli altoparlenti in classe per avvisi, circolari ecc...
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Mhaaa, mica tantoooo A R G H H H !!
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
E il primo è passato. Iniziato, malissimo! Ultimo piano sfigatissimo con i primini u.u Da domani già iniziano le spiegazioni Nuovi compagni di classe sfigatissimi, e quelli vecchi meglio non parlarne. Debito assicurato in chimica xD Altro da aggiungere?
Odio come hanno sistemato le nuove aule, il sistema a scuola nostra è all'americana (cambio dell'aula ogni ora etch) ed ora....?Anche gli altoparlenti in classe per avvisi, circolari ecc...
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Mha, mica tanto Fede, io che vengo richiamata abbastanza spesso dal preside ad esempio..vi sarà sempr eil mio nome da Quegli altoparlanti. Però insomma, sempre la voce del preside in AULAA!!E domani, alle 7.30 su Quei banchi!
Io domani comincio ç_ç E pensare che le mie due migliori amiche non sono più in classe con me ci sto male uffaaaaaa! Meno male che ci sono i ragazzi sennò con tutte quelle oche non ci resisto... Ripenso a che elementi ho in classe e mi viene male u.u
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
Giò, non sai quanto darei per avere io una scuola così invece *_*
Comunque. Primo giorno peggiore di sempre .___. Troppo severi i nuovi prof. Di mio, non ci hanno fatto parlare un minuto a noi per i cazzi nostri! Uff >.< E poi il distacco non è sta gran cosa, mi aspettavo meglio u_u I bagni sono pure maschi e femmine insieme, che schifo dai!
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Ma non potete capire che soggettoni che c'ho in classe Mi faccio le migliori risate solo a sentirli parlare! E il preside è uno schizzato,ha detto subito di mettere l'orologio avanti di mezz'ora,perchè esige la massima puntualità. u______________u Non ha capito con chi sta parlando xD
I bagni sono pure maschi e femmine insieme, che schifo dai!
Beh consolati, pensa che io quando andavo al classico in un seminario c'era anche lì un bagno grande.. che sarebbe stato per le femmine, ma alla fine ci andavano TUTTI, visitatori preside prof muratori compresi -.- Quello dei maschi c'era, ma era un buco gelato e ovviamente non ci andavano..