Il mondo intero conosce GUESS. Oggi è infatti una delle società di abbigliamento il cui marchio, con oltre 747 negozi GUESS e GUESS Accessory, viene riconosciuto in tutto il mondo, . Conosciuta per lo stile innovativo, GUESS continua a vestire il mondo con abiti di tendenza, borse, orologi, scarpe e altro ancora. "L'espansione dei negozi Guess in tutto il mondo è resa possibile dalla forza del marchio e dalla stretta collaborazione con i licenziatari con i quali riusciamo ad instaurare rapporti che durano nel tempo: perché noi offriamo un marchio forte, azioni pubblicitarie e di marketing a livello mondiale, un'immagine coerente, una direzione chiara nello stile, una strategia realmente globale e molteplici concetti di store tra cui Guess, Marciano, Guess Accessories e G By Guess" -Paul Marciano Nel 2006, GUESS ha festeggiato il venticinquesimo anniversario. E' lo stesso entusiamo e la stessa passione di quando abbiamo iniziato che ancora oggi porta avanti l'azienda. Il nostro motto è :One World, One Brand", Un mondo, un Marchio.
Che ne pensate di questa fantastica marca? *-*
Io l'ADORO! E' una marca che fa delle borsette sfiziosissime <3 E non solo.. Fa anche vestiti,scarpe,orologi,magliette,abiti da sera etc.. Insomma,è un vero e proprio business di affari! Poi è la più economica tra tutte le grandi firme mondiali. *-*
Bella bella *.* Fa davvero delle belle cose ed, è vero, sono economiche (rispetto alle altre marche!)!
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
BellaBellaBella, ho un paio di canotte da Qualche parte..Mmh. Bella però, mi piace abbastanza.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Bellissima! Mi piace un sacco, ma non ho molte cose dato che a varese non c'è >.< Comunque a Milano ho visto la nuova linea di borse, e me ne sono innamorata *ç* Non so se le avete viste, sono stupendose <3
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Group: × vip × Posts: 25588 Location: ...Oltre le nuvOle...
Status:
cose carine,anke se sfortunatamente a varese non c'è...o almeno io son così impedita da nont rovar il negozio...aspetto di andar a Milano x andarci un pò
..seconda stella a destra questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te,porta all'isola che non c'è..
..e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore..
*non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo; infondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire a evitare il dolore per giorni interi.Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla*
..devo avere proprio un aria stupida sai come è MANCHI TE!e adesso che sei dovunque sei..chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere..
cose carine,anke se sfortunatamente a varese non c'è...o almeno io son così impedita da nont rovar il negozio...aspetto di andar a Milano x andarci un pò
XD Nono, non ci dovrebbe porprio essere se non sbaglio! Quando mai... C'è al fow town, ma non mi piace per niente la roba che c'è O.O Cioè le poche volte che ci sono andata faceva quasi tutto cagare, erano le collezioni vecchie.
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Group: × vip × Posts: 25588 Location: ...Oltre le nuvOle...
Status:
ho trovato,mi sembra,xkè ci ho buttato l'occhio mentre ero in macchina un negozio dove vende anche le borse della guess a varese,sabato che vado a far compere ci passo a dar un occhiata,sperando di aver visto bene:D
..seconda stella a destra questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te,porta all'isola che non c'è..
..e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore..
*non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo; infondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire a evitare il dolore per giorni interi.Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla*
..devo avere proprio un aria stupida sai come è MANCHI TE!e adesso che sei dovunque sei..chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere..
a me la GUESS piace moltissimo! soprattutto i portafogli, le maglie e gli accessori tipo bracciali e cose così!
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,running over the same old ground. What have we found? The same old fears. Wish you were here.