Ieri,all'ora di pranzo,siamo andati a fare una capatina a Bari,a due ore da Foggia,per dare un'occhiata quà e là.
Quello che non sapevo,è che,i miei erano intenzionati a visitare il negozio Louis Vuitton che hanno aperto da pochissimo.
Appena arrivati,corriamo subito in Via Sparano,ed eccolo lì,tutto illuminato

Entriamo,e quasi mi sento in colpa di calpestare quella moquette così perfetta!
Borse esposte ovunque,di una raffinatezza assurda.
Un paradiso :Q
Diamo inizialmente un'occhiata,poi ci raggiunge una commessa (vestita perfettamente,con il marsupio LV) e inizia a farci vedere vari modelli.
Alla fine..Ecco cos'abbiamo comprato:
Bauletto LV.Modello classico,stupendo *-* L'unico problema è che forse è un pò grande..Ma l'abbiamo preso apposta,così può usarlo anche mia mamma (che nelle borse ci mette di tutto e di più).

Pochette LV.Sempre modello classico,piccola,e con il manichetto che si può mettere anche al polso.QUESTA E' ESCLUSIVAMENTE MIA.

E questa è l'ultima.Una pochettina più piccola,della linea a scacchi nuova,e si può usare sia come borsetta (tanto per quello che ci metto io,basta rinunciare a qualche stupidaggine) oppure si può anche attaccare all'interno del bauletto,in modo tale da metterci (faccio un esempio che ha fatto la commessa) il cellulare,e tirare fuori questo borsellino e prendere il cellulare quando serve.

Insomma,io non potevo crederci *-*
Avevo voglia di ballare come una pazza in mezzo alla strada

Appena usciamo dal negozio,vedo il Disney Store..Entriamo xD
E compro un peluche dolcissimo di Winnie Pooh,(e anche un vestitino tutto rosa,sarebbe un regalino per la bimba di un'amica di mia mamma,che deve nascere questo settembre).

Poi fermandoci in un negozio sportivo,ma che vendeva anche tantissime cose di Hello Kitty,mia mamma prende una tuta e io trovo questo portafoglio stupendo,come lo cercavo da tempo,a metà prezzo (L)

Purtroppo,erano già le 17.30,e dovevamo avviarci per arrivare in tempo a casa

(E credo che per mio padre,sia stato un sollievo xD)
Ecco quì insomma..Inutile dire che ancora non ci credo,e che secondo me mia mamma aveva drogato mio padre
A M O T U T T O *-*