Ebbene... Sono DROGATA di Red Bull. Strano perchè il commento di chiunque l'assaggia è: "Che schiiiifoooo!!" Io invece ne vado matta, e se non ne prendo almeno una al giorno impazzisco! Però devo stare attenta, ho letto che crea dipendenza! e che non è molto salutare Infatti io con una lattina di Red Bull la sera, sto peggio che con 2 bottiglie di birra...!! :lo: Mi fa proprio uscire matta RED BULL RULEZZZZZZZ!
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
" la bevanda è stata messa sotto inchiesta dall'ente svedese per l'alimentazione dopo la morte di tre consumatori, e vi sono stati dubbi riguardo all'uso del glucuronolattone. Con l'eccezione di tre paesi in cui la vendita non è consentita (Danimarca, Norvegia e Francia), questa bevanda è diffusissima in tutto il mondo, con volumi di vendite elevati.
Red Bull, come tutte le bevande che contengono caffeina, è efficace per coloro che rispondono agli effetti di questa sostanza. Su altri individui i miglioramenti delle prestazioni fisiche o mentali non sono ancora stati dimostrati. Estrema attenzione deve essere posta all'uso di bevande che contengono caffeina (come ad esempio tè e caffè) nel corso di attività fisica: il rischio di disidratazione aumenta a causa del potere diuretico della caffeina. Un abuso di caffeina può far insorgere, e non sono ancora chiari i motivi, acne o brufoli (soprattutto nelle donne). Un abuso di caffeina può indurre nervosismo e irritabilità, specie negli adolescenti. In alcuni casi la caffeina può sortire un effetto ansiogeno o favorire l'insorgenza di attacchi di panico in individui predisposti o particolarmente sensibili alla sostanza. Comunque, una lattina di Red Bull non contiene più caffeina di una comune tazzina di caffè.
Miglioramenti sullo stato di benessere psicofisico sono di natura soggettiva ed oggetto di discussione." [wiki]
inoltre la taurina è ricavata dallo sperma di toro (infatti taurina deriva proprio dal latino toro), ma è contenuta anche in alcune piante, funghi, e qualche batterio, ma in quantità minori
Ragazze una volta vidi al telegiornale un servizio sulla Red Bull : CONTIENE SPERMA DI TORO. Ve lo ripeto.. Rendetevi conto di quello che bevete,perchè è solo munnezza XD Orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!