Oggi sono andata a Milano, come si può capire. A fare shopping autunnale e invernale, of course Ed ho passato una delle più belle giornate di shopping di sempre Allora iniziamo dalla mattina, arrivate alle 10. Andata in corso Buenos Aires, e non c'era niente che mi piaceva. A parte alla Guess che avevo visto una borsa che è fantastica Dio mio, stupenda, però costava troppo [tipo 170] e non era una mia priorità diciamo. E poi facendo un giro ho visto dei pantaloni skinny viola ed è stato amore a prima vista XD Però non li avevo presi perchè non ero ancora del tutto convinta e poi avevo intenzione di prendere i jeans. Arriviamo alle 12 e mezza al Duomo, e sono disperata perchè non ho ancora preso niente [a parte delle mutandine adorabili da Accesorize]. Poi iniziamo a girare un pò per cercare i jeans. Andiamo alla Diesel, ma è una cosa pazzesca! Cioè 250 euro per un paio di Jeans! Ma sono pazzi quelliii! Poi cavoloo cercavo la Denny Rose ma non l'ho trovata, e poi la Phard non c'era era in prossima apertura! Allora puntiamo su altro. Andiamo da Zara, due maglioncini però non c'erano cose molto belle sinceramente a parte poche cose e delle ballerine <3, poi da Onix, felpa bella bella, e poi ancora un pò in giro ma i jeans niente ._______. Anche se...da una parte ero felcie che non ci fossere perchè mi ero fissata! Volevo i pantaloni viola!!! Quindi vado alla Guess e li prendo *_______________* sono stata troppo felice per quell'acquisto, e inoltre il prezzo non era neanche esagerato 90 euro ! Comunque poi facciamo una capatinca [cazzo di termini uso!?!?] da H&M e vedi che trovo i jeans, bellissimi, a soli 40 euro! ** E poi delle mollettine a forma di cuore e una borsa che volevo da tanto <3 E poi niente, alle 4 e mezza prendiamo la metro e a casa. Mamma mia, cioè dalle 10 alle 16 e 30 a camminare con una pausa di 15 mintui ma neanhe per mangiare. I miei piedi, le mie gambe e la spalla sinistra non li sento più XD Però chissene!!!
Comunue ora vi posto tutte le fotine <3
Mutande da Accesorize col funghetto e il bosco disegnato!
Felpa Onix sul blu.nero con disegno sul rosa e cappuccio + Jeans very very skinny da H&M [Li adoro, so che li metterò spessissimo, sono troppo comodi!]
E maglione nero semplice da Zara + i miei mitici pantaloni VIOLA di Guess <33 L'acquisto di cui sono più fiera in assoluto mi piacciono troppissimo veramente! E pensare che pe ril viola non impazzisco neanche, ma questi pantaloni sono divini *_____* Va beh eccoli XD Uff ma il colore non si vede benissimo va beh!
E questo è tuttO! Inoltre...mamma mia! Io a Milano mi sono rifatta gli occhi! Dio mio, dove mi giravo giravo c'erano dei ragazzi ma che stupendi è poco! Prprio belli belli belli belli! A Varese non esistono così daiii ç________ç Voglio ritornare a Milano subito XD
Va beeeeeeeeeeeeeH!
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Sii, molto biancaneve e i sette nani le mutande XD
CITAZIONE (»Summer Queen__ @ 7/9/2007, 21:58)
Ahahah xD Comunque Sere...per curiosità, quanti soldi ti sei portata? xD
Allora, avevo tipo un 280, me ne sono avanzati 40, ma togline venti per cibo e mezzi XD Quindiii...avrò speso un 220...Però avevo proprio poco o niente per sto autunno inverno! E mi mancano ancora gli stivali XD
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Vi racconto una scena, io ero in camerino, la mia amica era fuori che mi stava aspettando, e vede il commesso del negozio, gli si avvicina uno e gli fa "ciao" e l'altro [quello che gli si è avvicinato] "ciao, ma perchè mi saluti da UOMO?" e il commesso "ma perchè sono un uomo" con voce come per dire, c'è gente daaiii! e l'altro poi gli ssussurra qualcosa all'orecchio che la mia amica non riesce a capira, ma sarà stato una cosa del tipo "stasera a casa mia..e porta il completino leopardato" [esempio ovviamentee]XD Cavolo, io volevo vederla la scena!!! Poi c'era uno inun vicolo che stava aprlando con gli amici e fa : "guardate ho le mutande di armani" con voce proprio da checchissima XD XD Ma quanto ridereeeeeeeeeeeee!!!