Premetto che io adoro le piadine e le crepes e sono capace di mangiarne anche una al giorno <3 Di solito preferisco le piadine salate (con prosciutto cotto e mozzarella o salsiccia e maionese) e le crepes dolci (rigorosamente con la Nutella e magari anche con il cocco o con le noccioline). YUM!
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Le adoro entrambe, ma specialmente le crepes! :Q__
Un posto al mare dove vado fa le crepes con la nutella, classica o bianca, e dentro ci mette pure i cereali, o gli smarties... la mia preferita è nutella bianca e riso soffiato!!
E poi, proprio l'altro giorno ho assaggiato in un locale della mia città la piadina con la nutella... Yumm!!!!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Adoro entrambi *___________________* La crepes la preferisco al cioccolato :Q__ Al solo pensiero mi sale l'acquolina in bocca °_° Le piadine mi piacciono con prosciutto e mozzarella sìsì.
A me le crepes non piacciono xD (sono strana lo so) Le piadine invece le ADORO <3 mi piacciono quelle salate, le più semplici, con prosciutto e mozzarella =) Mi è venuta fameee xD
A me piaciono entrambe. Ultimamente ho voglia di crepes alla nutella *-* buonaaa :Q___
Nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge, quando torna il sole, e poco importa se in quell'acqua ci sono anche le lacrime spese a piangere per amore, per dolore. L'acqua evapora, torna nell'aria e torna nei nostri polmoni respirando il vento che ci investe in viso e le lacrime tornano dentro di noi come le cose che abbiamo perso, ma nulla si perde davvero, ogni secondo che passa, ogni luna che sorge non fanno altro che dirci: vivi, vivi e ama quello che sei, comunque tu sia ovunque tu sia, guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare. La vita è troppo breve per non essere felici insieme..
No, non mettete quelle immagini *-* Sto a sbavare :Q__ Comunqur. Le adoro, sopratutto le crepes! Allora, la piadina la mia preferita è quella alla nutella <3 Però mi piace anche ai formaggi e col prosciutto o salame. Quando andavo a cattolica, c'era un posto al ritorno che le faceva da dio *______* Le crepes ovvio rigorosamente alla nutella, ma anche alla nutella e cocco. Al miele buoninva ma troppo dolce che nausea. Mamma mia, mi è venuta voglia di crepes <3
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Cosa vedono i miei occhi *___* Adoro sia le crepes,sia le piadine. Per le piadine preferisco prosciutto e mozzarella,mentre le crepes nella maniera più assoluta DOLCI,alla nutella :Q_________ Ormai sono due anni che hanno aperto una creperia,ogni volta che esco da danza è il mio punto di riferimento xD La faccio riempire con la nutella,panna,cocco e delle noccioline bianche,e poi faccio fare una spolveratina di zucchero a velo sulla superficie. Oddio solo a pensarci :sbaV:
Adoro le piadine (anche quelle dell'autogrill xD)! Ma le crepes alla nutella con lo zucchero a velo sopra! :Q___________________________ Ieri sera ho scoperto che la nuova yougurteria che hanno aperto fa anche le crepes! sta sera ne prendo una!
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
crepes :Q____ Le adoro, le so cucinare in ogni modo, sia dolci con nutella, che salate :Q___ odio quelle che fanno nei bar/ristoranti xkè è tutta nutella(che solitamente non mi piace) e si perde il sapore della crepes >_<