Ormai sempre più frequenti sono i casi di ragazze troppo deboli. Deboli in che senso? Nel senso di farsi usare,solo per essere amica di chissà quale gruppo. Di iniziare a prendere brutti vizi,di incamminarsi su una brutta strada per imitare i propri "idoli" del gruppo. Voi cosa ne pensate? Ci siete mai passate?E siete riuscita e dire "NO"?
Per quanto mi riguarda,non mi è mai successo. Ma ho conosciuto tante ragazze che,per farvi un esempio,sono arrivate a fare delle cose oscene pur avendo solo 11 anni. Fumavano,si facevano canne,si ubriacavano,andavano in discoteca strafatte e se la facevano con il primo che capitava (e non intendo semplici baci...) Tutto questo,solo per imitare le altre ragazze del gruppo (che erano più grandi). Io lo trovo un comportamento infantile,e soprattutto stupido.
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Sarebbe un pò come vendere se stesse per essere, o arrivare ad essere, coLei che non sì ma che si ammira così tanto. Conosco ragazze che fanno così e, proprio come dicevi tu LuLu, sono disposte a far di tutto, fino a perdere una Qualcsiasi dignità. Una che crede d'essere mia amica, s'è fatta (non semplici baci s'intende, tutti i ragazzi che escono in compagnia con noi solo perchè pensa che riuscirà ad entrare in compagnia, senza riuscire a capire che la consideriamo solo una bambina. E Questa, se ne deve andare in prima Superiore..
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
A me non e' mai capitato, perche' sono capace a dire di no. Una mia amica ci è cascata, ha fatto la troietta per 2 anni, poi è rimasta incinta e ha capito che forse era meglio iniziare a dire una parola semplicissima. "No".
Mamma mia che squallore..Purtroppo nella maggiorparte dei casi ci si rende conto dello schifo solo dopo,quando si arrivano a determinate conseguenze. E intanto,il danno è fatto..
Status:
E comunQue, Giù, il NO è composto da due semplici lettere, ma credo sia una delle parole più difficile da pronunciare a Questo mondo.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Da me alle medie era più o meno una situazione simile... giravano voci su delle orgie addirittura o_O Avevo molte brutte persone in classe, e anche se venivo esclusa non avevo per niente il desiderio di cambiare per piacere a loro, che consideravo antipatici e cattivi, ero solo una normale ragazzina delle medie che ancora giocava con le barbie *_*
Il problema di chi ha queste 'debolezze' è il sentirsi sbagliati e cambiarsi per stare in un gruppo che beh... lasciamo perdere. Dovrebbero invece capire che è quel gruppo che fa cose sbagliate e magari anche premature per l'età... ._.
Status:
Poi le voci bisogna sempre evitare di ascoltarle perchè solo il 5% di Quello che si sente FORSE è vero. Però, comunQue sia, Prematuro e Sbagliato per Quella giovane età.
Da me ce ne sono parecchie di ragazzine così. Praticamente si credono forti & fighe, mentre sono solo fragili. Una mia amica ha una bruttissima reputazione ed è anche emarginata, per ciò che ha fatto in passato ù_ù
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Alle medie una mia amica era così.. se la faceva con tutti proprio.... adesso spero sia cambiata, ma dubito. L'ho incontrata recentemente dopo secoli in autobus e mi ha dato la stessa impressione di prima..
Ce ne sono di ragazze così, che lo fanno solo per essere accettate dal gruppo o per stare al centro dell'attenzione. Sinceramente la trovo una cosa un pò stupida. Io non ci sono mai cascata comunque.
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
Mai successo. Sono un tipo che si mette sempre a capo e che non si fa trascinare, casomai trascina... =D Però ho conosciuto persone molto deboli che si sono fatte usare e anche troppo... una di queste è stata una mia cara amica che, per fortuna, si è resa conto dei suoi sbagli e ha avuto la forza di ribellarsi!
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Status:
C'è chi invece la forze di 'tirarsi su' non la trova...
Ormai sempre più frequenti sono i casi di ragazze troppo deboli. Deboli in che senso? Nel senso di farsi usare,solo per essere amica di chissà quale gruppo. Di iniziare a prendere brutti vizi,di incamminarsi su una brutta strada per imitare i propri "idoli" del gruppo. Voi cosa ne pensate? Ci siete mai passate?E siete riuscita e dire "NO"?
Per quanto mi riguarda,non mi è mai successo. Ma ho conosciuto tante ragazze che,per farvi un esempio,sono arrivate a fare delle cose oscene pur avendo solo 11 anni. Fumavano,si facevano canne,si ubriacavano,andavano in discoteca strafatte e se la facevano con il primo che capitava (e non intendo semplici baci...) Tutto questo,solo per imitare le altre ragazze del gruppo (che erano più grandi). Io lo trovo un comportamento infantile,e soprattutto stupido.
La parola a voi :]
V.V gente che usciva con me tempo fa faceva(e fa) così..dato che io mi rifiutavo mi davano della cagasotto idiota..e piano piano mi hanno buttata fuori dal gruppo.
all'inizio ci sono stata male..poi le ho mandate a fancucchelo .
La gente così è proprio da prendere a pizze in faccia.
Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo e non c'è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m'abbandoni
No, mai capitato! E anche se fosse, avrei detto di NO sicuramente, ci metto la mano sul fuoco. Comunque chi fa così io le trovo solo delle grandissima bambine!Cioè, ma io dico, a parte che con te stessa poi stai male per quello che fa, ma poi anche per i tuoi genitori, o le persone che conosci e a cui vuoi bene [se ce ne sono, perchè una che fa così secondo me deve avere problemi di amicizie, e si abbassa a quei livelli solo per farsi figa e trovare persone con cui stare, ma non si rende conto che è gente che la usa e basta], dai come fai anche solo a guardarli in faccia e non sentirti in colpa, o avere schifo di te stessa!!! Il fatto è che a lgiorno d'oggi ce ne sono sempre di più di queste bambinette ç______ç E che tristezza!!! Cioè, ma dove sta andando la generazione di oggi! A cosa crede di arrivare facendo così!!! Mah..
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare