Miracolo secondo foglio trovato, tagliato a metà ma trovato...
Parte 2^
Ore 18.00
Mi squilla il cell, Marco è già sotto casa mia...
Di volata faccio le quattro rampe di scale che mi portano alla porta...
Lo zaino sulle spalle raccoglie i miei ultimi 3 anni con il gruppo, (fogli vari di canzoni, cavi, microfono, blocchetto per appunti, pipistrello portafortuna, pantaloni in pelle, maglietta nera rigorosamente, bracciali, cinture e guanti...
Mi tuffo nella sua macchina...
Appena dentro mi accorgo che non è la solita panda bianca del paleozoico, ma bensì la sua mitica subaru impreza modificata...
Velocemente percorriamo viale venezia in direzione della casa di Giovanni...
Finalmente giungiamo lì...
Appena scendo mi ritrovo davanti una visione mozzafiato...
Francesca che indossa un vestitino corto in pelle nera, la gonna copriva appena il giro delle natiche...
Mi si avvicina è mi stampa un bacio sulla guancia...
<<auguri>> mi dice prima di saltare tra le braccia del ragazzo...
Io schoccato procedo verso il garage dove trovo Alessandro e Giovanni che bestemmiano contro un microfono che non funziona....
Appena mi vedono mi salutano e tornano al loro lavoro, entra Sandro e mi dice di andarmi a cambiare che saremmo andati a breve a suonare....
( non l'avesse mai detto)
Da quel momento incominciai ad andare in panico...ci misi ben 10 minuti per mettermi i pantaloni in pelle.... e altri 5 per indossare la maglia...
Dopo circa venti minuti ero prono e scesi in garege...
Tutti erano a mettere a posto le ultime cose ad un camioncino, simile ad un ducato....
e dentro c'era di tutto.....ma veramente tutto....
MI invatarono a salire che saremmo partiti a breve...
Nel giro di 5 minuti eravamo per strada e io non sapevo diretti dove...
Appena fuori la casa mi bendarono gli occhi per non farmi vedere dove andavamo
Passò un eternità da quel momento...appena tornò la luce mi ritrovai in una stanza piena di specchi...
Da quel momento incominciò il divertimento...erano solo le 19.00, non sapevo che il concerto sarebbe iniziato 3 ore dopo...
Ad un tratto Marco mi tira in disparte...
<<wue mona...adesso io e gli altri andiamo a fere prove di suono...non fare cazzate con francesca...>> come se io le avessi fatte....
Così mi ritrovai solo con lei che mi sorrideva in maniera poco rassicurante
MI sedetti di fronte a lei, per la solita procedura di trucco...
Mi ritrovai così dopo 30 minuti completamente pronto... trucco, capelli, bracciali, tutto a posto....
Dannazione finisce qui la seconda parte....
Non trovo la pagina del concerto vero e proprio *sigh*