Grazie ragazze di tutti qst consigli!!!!!!
Allora....per la giacca no problem!!!!! Sn stata fortunata e quest'estate ai saldi alla Sisley ne ho trovata una molto bella nn troppo lunga e di tessuto che nn rimane rigido ma scivola da 89€ scontata a 19€....quindi per quella sn a posto....
Le scarpe visto che nn sn molto alta....anzi diciamo che sn bassa....(1.60....

*me nana*) dire che un pò di tacchetto ci vuole....quindi quelle anke se ne ho in abbondanza le devo ricomprare!!!!

Il vestito a me piacerebbe una cosa sullo stile che ha proposto Sere....sennò un qlcs di qst tipo...

cn le maniche più o meno simili...o anke a sbuffo o più lunghe....scollo così o anke quadrato va bene....poi sempre cn quella specie di fascia sotto il seno...e che svasa di lì in giù...
Togliendo però la forma a palloncino di qst che nn mi piace....lo vorrei invece ampio sotto....
Nn so se mi sn spiegata bene...

I capelli voi che dite....Io li ho mossi ricciolosi....e avevo pensato o di allisciarli...anke se a me piacciono di più ricci....e di lasciarli sciolti oppure facendo un'acconciatura che lasci dei ciuffi ai lati del viso....(l'acconciatura anke se li lascio ricci mi piacerebbe...)
Voi che consigliate?
Poi al collo una mia amica mi ha consigliato di mettere una collana di perle nere....quelle che vanno di moda adesso...magari facendo un nodo...
Voi che ne pensate???
E poi..dilemma...calze si o no????? io premetto che le ODIO...(1) xkè stringono...e pizzicano....e 2) xkè mi fanno uscire le scarpe...GRRRR).....cmq...secondo me andrebbero messe....xò nn so che colore...
Carne?Beije?Caramello?
Attendo i vostri presiosissimi consigli!!!!
Bacioni!