« Pink Blood »

A_REPLY
Raga qui è serio il fatto.
.s i m o «~
view post Posted on 26/8/2007, 12:13P_QUOTE

Utente cancellato

In pratica, un bel po' di giorni fa ricevo commenti anonimi offensivi sul mio blog privato MSN, da due persone. I commenti però non erano proprio anonimi perchè risulatava il blog. Apro il blog di un commento ed esce il nome della persona, apro l'altro e anche questa sgamata, alla fine UNA si 'scusa' dicendo che non è stata lei a scrivere il commento ma qualcun'altro è entrato dal suo contatto.. -.- L'altra invece via MSN mi insulta in una maniera incredibile [puttana, zoccola, prostituta troia, MODERA I TERMINI ( quando non le ho detto assolutamente NULLA, ma semplicemente che non ho tempo da perdere con persone come lei) vai a cambiare il pannolino o.o, vai a vedere le Winx O_O, e altre cose parecchio offensive] ed io da persona di maggior livello non le ho dato assolutamente retta, lei vedendo ciò mi ha minacciata che quando mi incontra mi avrebbe picchiata ecc. Con questa andavamo al catechismo insieme, uscivamo insieme, e non pensavo si sarebbe permessa di far tanto. Ieri, destino vuole, che la incontro. Con chi? Con l'altra che diceva di non aver fatto nulla ma altri entravano dal suo contatto. Allora ho capito tutto, non credevo uscissero insieme, quindi se sono state capaci di far tanto, sono state loro a lasciarmi i commenti molto offensivi sul blog, e ora, sgamate, non sanno come fare per salvarsi la pelle e per farsi vedere chissà chi sono loro. Ma a me mi scivola perchè sono grandi cazzate. Comunque continua, questa ieri sera mi fa, senti vieni qui nella strada che parliamo (in una stradina sicuramente per picchiarmi o.o) IO: senti non ho tempo da perdere con te (io ero con 2 amiche e un maschio, il resto della comitiva che la conoscono anche, era piu avanti). Poi lei mi fa: Ah allora hai la coda di paglia se te ne vai. IO: senti tu mi hai insultata, tu hai fatto tutto, e ora che cazzo vuoi? LEI: mi devi chiedere scusa per le cose che mi hai detto. IO: O___O MA CHESS IE PACC (tradotto: ma qsta è pazza) LEI MI FA: Che io ti storpio la faccia stronzetta. IO: Oh sto tremando. LEI: Beh inizia a tremare *e mi da uno schiaffettino in testa*. E me ne vado allibita. L'altra ragazza (di cui la madre conosce mia madre e se fa qualcosa con la sua amichetta è finita) non parlava mica, e diceva solo: vabè prima di accusare qualcuno documentati. IO: e con me ti vuoi mettere. Vabè dopo questa, quella che ha parlato di piu, va dai miei amici di comitiva che si conoscono, e gli va a dire che mi deve pestare che così che colà, alla fine la figura di merda lha fatta lei che si è messa a dire così per il centro storico dove cerano un sacco di persone. Comunque se mi fa qualcosa, è morta.

Secondo voi, che posso fare? Che posso risponderle? Datemi un parere Plis *-*.

view post Posted on 26/8/2007, 12:20P_QUOTE

Essere razionali mentre ti gira la testa

Group: ~ boss ~

Status: Utente anonimo

Mazzate u_u
No scherzo,Peace&&Love (L) By the way,il maggior disprezzo è la non curanza,perciò lasciale sguazzare nel loro abisso di ignoranza perchè per quel che ho letto,sono solo delle cafone.
Per come sono fatta io avrei reagito male,uccidendole di mazzate,ma ciò avrebbe peggiorato solo la situazione anche se loro hanno cominciato il tutto. Hai fatto bene a non rispondere con le mani.
Un consiglio? Sbattitene! Vai avanti e fregatene.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
.s i m o «~
view post Posted on 26/8/2007, 12:27P_QUOTE

Utente cancellato

Ecco, bravissima, grazie, volevo sentirmelo dire *-*, non potevo dire qualcosa di troppo o nemmeno spingerla, altrimenti a come è quella avrebbe fatto una scenata davanti a mezza città e ci avrei rimesso io con una figura di merda non lei. Però giuro che se mi fa qualcosa, lei è MORTA. Conosco le persone adatte per creparla in corpo, quindi attenta a lei o finisce male.

view post Posted on 26/8/2007, 12:33P_QUOTE

Stand by me.

Group: • staff •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:24

Quoto con Fede! Non ti abbassare ai loro livelli, sono solo delle ochette immature. Lasciale perdere u.u

Forse il mondo è una ferita
e qualcuno la sta ricudendo
in due corpi che si mescolano.

Icon: Livejournal
Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare

image

P_MSG P_EMAIL Top
.s i m o «~
view post Posted on 26/8/2007, 12:38P_QUOTE

Utente cancellato

u_u bambine cretinette del cazzo.

view post Posted on 26/8/2007, 13:03P_QUOTE

~ adepto ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 20:35

Si, non darle importanza.
Ma male che vada...
CITAZIONE (F e d e r i c a ~ @ 26/8/2007, 13:20)
Mazzate u_u

ieaH. xD

so, please don't stop the rain

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
aLexa__
view post Posted on 26/8/2007, 13:21P_QUOTE

Utente cancellato

Mazzate u_u
No scherzo,Peace&&Love (L) By the way,il maggior disprezzo è la non curanza,perciò lasciale sguazzare nel loro abisso di ignoranza perchè per quel che ho letto,sono solo delle cafone.
Per come sono fatta io avrei reagito male,uccidendole di mazzate,ma ciò avrebbe peggiorato solo la situazione anche se loro hanno cominciato il tutto. Hai fatto bene a non rispondere con le mani.

Quoto in tuto :iore:

view post Posted on 26/8/2007, 13:31P_QUOTE

Life in technicolor.

Group: × vip ×

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 11:39

Mazzate u_u

Quoto. Poi alla fine si stuferanno.. ^^

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
.s i m o «~
view post Posted on 26/8/2007, 13:39P_QUOTE

Utente cancellato

:ieaH: Grazie a tutte ragazze, io faccio così, se fanno qualcosaltro image image , vi avviso XD e giuro che non la passano lisciaaaaaaaa!

image O_____________________________O

TRASHYdebbie.
view post Posted on 26/8/2007, 17:02P_QUOTE

Utente cancellato

ma io non ho capito perchè c'è l'hanno con te :|

view post Posted on 26/8/2007, 20:20P_QUOTE

Stand by me.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:24

Ma se non ho capito male, per niente, giusto per fare le stupide. O sbaglio?

Che schifo quella faccina O.O

Forse il mondo è una ferita
e qualcuno la sta ricudendo
in due corpi che si mescolano.

Icon: Livejournal
Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare

image

P_MSG P_EMAIL Top
.s i m o «~
view post Posted on 27/8/2007, 00:45P_QUOTE

Utente cancellato

Infatti questo non lho capito nemmeno io, non channo un cazzo da fare dalla mattina alla sera che insultare e incolpare la gente inutilmente, ecco perchè sono orridamente allibita. o_o

view post Posted on 27/8/2007, 10:20P_QUOTE

Essere razionali mentre ti gira la testa

Group: ~ boss ~

Status: Utente anonimo

Appunto per questo o_O Non pensarle minimamente..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
.s i m o «~
view post Posted on 27/8/2007, 11:21P_QUOTE

Utente cancellato

Io non le penso, perchè davvero non mi voglio ribassare ai loro livelli e non ho tempo da perdere con le fiole, ma se mi fanno qualcosa giuro che lo sentirete al TG 5! image

TRASHYdebbie.
view post Posted on 27/8/2007, 12:58P_QUOTE

Utente cancellato

allora non cagartele.

sery quale faccina?

38 replies since 26/8/2007, 12:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il privè fashion della rete
CREDITS AFFILIAZIONI
! Logo creato da AlienHeroine
! Immagine di benvenuto creata da AlienHeroine
! Targhette create da AlienHeroine
! Banners creati da AlienHeroine
! Thanks to Forum Restyling.

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.