Ragazze, io voglio comprarmi un paio di scarpe, prima che cominci scuola da mettere, quindi, a scuola... Le voglio nere, in modo che vadano bene con tutti i colori... Ma non so quali scegliere! Avete qualche consiglio da darmi?
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
Ce ne sono tante... A me piacciono un sacco le "Kowalski", è una marca un pò sconosciuta ma sono bellissime, le ha una mia amica, e credo di comprarle anche io se le trovo. Sono un pò particolari, e poi non le ha praticamente nessuno! Il fatto è che sono a fantasia e non so se ci sono nere nere..Comunque sono queste , quelle in grande(nere non le ho trovate!)
queste le ho trovate su e-bay ma le trovi da tutte le parti e il baffo Nike può essere di tutti colori 8questo è oro ma a me piace argento*.*) oppure opti per le semplici Tiger Asics che ha detto pure Sere ma comunque c'è sempre qualche dettaglio colorato per spezzare...
Che carine le ultime! Le Vans non mi piacciono... E le Converse ne ho già tante... Volevo cambiare un po'! E poi d'inverno ti si congelano i piedi >.< Io avevo pensato anche alle Tiger ( non so se si scrive così -.-)
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
Si in effetti d'inverno con le Converse io ci gelo =) le Tiger sono molto carine io ce le ho nere con il segno rosa ma anche quelle comuqnue sono scarpe che hanno un pò tutti,altriment ci sono anche le Nike Silver tutte nere nere (a me non piacciono)
Quoto..Vans o All Star ;] Oppure se ne vuoi un paio anche un pò eleganti ti consiglio le Prada
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Vans e all stars le odio xD Non hai messo l'idea di prezzo, perchèi puoi buttarti su prada, gucci e marche del genere, ma se le vuoi solo per la scuola meglio qualcosa di più semplice ti consiglio le mie, solo che ricordo il modello e non c'è scritto xD Boh le Nike nere a strappo xD
mi fa che faccio un giro intorno alle nike e alle asics... perchè Prada proprio no che qui al mio paese ce l'hanno su tutti e non mi va...
Secondo me le vans vanno benissimo per l'inverno ( se ti piacciono), le all star fanno freddo :S A meno che non ti prendi quelle imbottite, ma se le hai per la primavera etc, ti consiglio di cambiare!
Infine se non ti attira nulla, restano le nike carine
Ragazze alla fine ho preso queste! Solo che dove è bianco io ce l'ho grigie argento! *.*