In ordine da sinistra verso destra XD Peluche di Blossom/Lolly che ho da quando ero piccolina <3 Astuccio scolastico Diario scolastico Temperino abbinato all'astuccio E sotto la Felpona con su Blossom
E inoltre a Luino ho visto una cintura S T U P E N D A con come fibbia la faccia di una delle SuperChicche *-* Se la prendo e la trovo ancora ovviamente con la mia preferita Blossom <3
E voi, avete qualcosa delle mitiche Powerpuff Girls? Vi piacciono, sia come personaggi che come accessori/vestiti?
Non so se si è capito ma io sto in fissa per loro
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Io da piccola non le sopportavo... Mi stavano proprio antipatiche... Ora guardando sul web, sono carine, cominciano a piacermi!
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
Sono bellissime le cose che hai Sere *________* a me piacciono molto le Superchicche,da piccola le vedevo sempre su Cartoon Network però non ho nessun oggetto =(
Le amoooo <3 La mia preferita è Lolly in assoluto :sisi: Non ho niente, da me magliette & felpine delle Superchicche non si trovano u.u anch'io ho visto la cintura, è BELLISSIMA! ma mi sembra costi tantissimo o.o
Io l'avevo vista di sfuggita, però di sicuro è originale quella...Può essere sui 45! Beh se mi avanzano soldi dopo le cose che mi servono di più magariii..
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare