Con l'album "Life in Cartoon Motion" ormai Mika, il ragazzo di Beirut trasferitosi a Londra sta scalando le classifiche di tutto il mondo! I suoi singolo, quali Grace Kelly, Relax Take It Easy e l'ultimo uscito BIg Girls You Are Beautiful, vengono trasmessi in continuazione dalle radio, e piacciono sempre di più al pubblico. Ormai è diventanto un vero e proprio fenomeno.]
Vi piace?
A me all'inizio non piaceva proprio per niente ne come musica tantomeno come aspetto fisico. Adesso invece lo ADORO Ho scaricato il cd, ed è una cosa stupenda *-* Sta diventando uno dei miei cantanti preferiti! Mi piacciono tantissimo Any Other World e My Interpretation, ma anche il resto dell'album è meraviglioso. Con quelle canzoni così strane, così diverse dal solito, ma che non mi stanco mai di ascoltare! Bravissimo; inoltre adesso ho notato pure che mi piace un sacco, è proprio bello Una bellezza particolare ma che prende però
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Io conosco solo Relax, ed è bellissima <3 Non solo per la voce, ma anche per il testo, anche se è molto tliste...ne scaricherò altre! :sisi: Lui invece non mi piace =.=
Io vi consiglio quelle due che ho scritto sopra ^^ Comunque a me piace tantissimo anche come stile *___* Mamma mia, bellissimo, per me si veste da dio pe run ragazzo !
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Oddioooooo Mikaaaaa :Q___ allora prima di tutto io penso che sia un figo della madonna!!! Ok so che molte di voi mi criticheranno ma che vi devo dire? Mi ispira un sacco, cioè è troppo carino! Seconda cosa!! L'album è una cosa favolosaaa! L'ho scaricato anche io e le canzoni sono una + bella dell'altra!! Big Girl è stra carina!! Insomma per farla breve credo che sia un vero talento, una stella nascente e sono certa che continuerà a riscuotere ancora molto successo!! Vai Mika!!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Oddioooooo Mikaaaaa :Q___ allora prima di tutto io penso che sia un figo della madonna!!! Ok so che molte di voi mi criticheranno ma che vi devo dire? Mi ispira un sacco, cioè è troppo carino! Seconda cosa!! L'album è una cosa favolosaaa! L'ho scaricato anche io e le canzoni sono una + bella dell'altra!! Big Girl è stra carina!! Insomma per farla breve credo che sia un vero talento, una stella nascente e sono certa che continuerà a riscuotere ancora molto successo!! Vai Mika!!
Quoto ogni singola parolaaaa! E pure io penso sia fighissimo, mi sono totalmente convertita!
E poi altra cosa! Ancora a giugno ho visto il concerto di Mika in diretta su All Music, qualcuna di voi l'ha visto? Dal vivo canta benissimo, e vederlo sul palco... wow! *-* Un talento vero!!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Bè, è semplicemente belloH come tipo, e il suo modo di vestire mi piace da morire. Conosco solo Relax, take it easy e Grace Kelly come un pò tutti credo ma ora mi ascolto le songs che ha consigliato Sere, se mi piaceranno scaricherò il cd xD .
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
E poi altra cosa! Ancora a giugno ho visto il concerto di Mika in diretta su All Music, qualcuna di voi l'ha visto? Dal vivo canta benissimo, e vederlo sul palco... wow! *-* Un talento vero!!
Io ho visto dei video su YouTube *_* Cioè, sul palco si muove benissimo, è divertente...Mi piace troppo il suo stile
Comunque, anche Lollipop è bella XD E' meno "lenta"...
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
:Q___________________ hovisto di Quelle sue fotoooH!!!
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3