E comunque anche le altre merendine mi piacciono ma ormai sono PanGoccioli dipendente e prendo solo quelle! Poi mi piacciono quasi tutti i biscotti che fa in particolare: Abbracci
I Pan Goccioli :Q__ POi da piccola prendevo sempre i Flauti ripieni di crema *_* Che buoniii!
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
I panGoccioli mi sono ndati in disgrazie, ne ho mangiati troppo. Io poi adoVo i PanDiStelle, mmh <33 Luvvvvv.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Mulino Bianco Lo A D O R O!! A parte che io sono una biscotto-dipendente, ma quelli del Mulino Bianco sono buonissimi <3 Le mie preferite sono le gocciole
Mamma mia che schifo i Pangoccioli!!! xD Sono tutti untiii!! Saranno pieni di grassi!! xD Invece i nuovi Maggiolini sono buoni, senza molti grassi!
Come fai a dire una cosa del genere ?! Io farei il monumento a quelle merendine <3 E poi più "grassose" sono meglio sono per me XD E comunque hanno solo 150 Kcal all'incirca non è tanto.
Comunque, mai sentiti i Maggiolini
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
SìS^ sentiti io amo chi ha creato la MulinoBiancooo!
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
a me piacciono solo i pan di stelle *-*.. pangoccioli ecc no ><
‟Remember me when you're the one who's silver screen remember me when you're the one you always dreamed remember me when everyone's noses start to bleed remember me, special needs„
E comunque anche le altre merendine mi piacciono ma ormai sono PanGoccioli dipendente e prendo solo quelle! Poi mi piacciono quasi tutti i biscotti che fa in particolare: Abbracci