Una cosa che mangio,eppure O D I O con tutta me stessa.La verdura ù___ùSpesso la mangio perchè fa bene e nemmeno ingrassare,però dai,se potessi non ne mangerei proprio...o forse mi limiterei alle carote xD A voi piacciono?
Mmh...Non mi piace quasi per niente| Se la mangio la mangio nel minestrone che mi piace un sacco perchè non sento e edo che cosa c'è dentro. Le uniche verdure che mi piacciono sono piselli, zucchine, patate, spinaci, e un pochino i funghi! Per il resto niente!
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Non esco pazza per la verdura.. Mi piacciono le carote da morire,gli spinaci,i piselli,fagioli e fagiolini e adoro il minestrone con tutta me stessa :Q Però verdure tipo bietole,cavoli e broccoli non li reggo >.<
Mi piace abbastanza la verdura...Comunque sempre carote ed insalata consumo xD Le altre verdure le mangio raramente ù.ù Però anche a me non piacciono i broccoli, i crauti, il cavolo >_<
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.