Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Io non lo so, sono ancora indecisa mentre l'ano scorso l'ho comprato ancora a Giugno..quest'anno bo, non me ne importa granchè, tanro che avevo pensato di prendere un quaderntto con la copertina rigida (mnagari di quei bambini coccoloshi) e farmi io le distinzioni dei giornI!
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Coooooooooosa?! Superchicche?????????? Esiste?? Ohmioddio! Deve essere mio! Io adoro le superchicche, ho tutto sulle superchicche :Q___ devo prenderlo!
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
Coooooooooosa?! Superchicche?????????? Esiste?? Ohmioddio! Deve essere mio! Io adoro le superchicche, ho tutto sulle superchicche :Q___ devo prenderlo!
Stra che esisteeeee!! Quello che ho visto io è stupendosoo..
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Stra che esisteeeee!! Quello che ho visto io è stupendosoo..
Pomeriggio vado a vedere *__________*
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
Status:
AhHA!!
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Sono indecisissima...Devo andare in prima superiore. Vorrei qualcosa di serio & carino O_O" Forse prenderò quello della Smemo =*
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Status:
Cry prenditene uno ke piaccia a te. Io in prima superiore avevo quello di Pukka..tutto rosa!!
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Mah... non me ne importa granchè, sinceramente .___. Per il momento non ci penso (anche perchè voglio allontanare il pensiero che a settembre ricomincia la scuola ç___ç) però credo che prenderò ancora la Smemo...
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
io ho la mia adorata smemo rosa e verde *_________* i like it sooo muuuuuuch
Parlami, Parlami, senza dire niente, parlami dai.. Cerca nel cuore. Dimmelo, Dimmelo, Quello che ci serve, Ora o mai più.. Fatti mangiare. Fatti sentire, Fammi sentire, Sentire.
Fatti sentire, come dovessi morire. Io sono qui, ne son quasi certo. Io sono qui, te ne sei accorta. Ci son treni che non ripassano, ci son bocche da ricordare. Ci son facce che si confondono, E poi ci sei, TU