Cosa ne pensate della chirurgia plastica? Siete favorevoli ad un "ritocchino"?
Personalmente dipende... Cioè non sono favorevole a chi si rifà il seno,o il naso ecc, penso che una donna si debba accettare così come è.. Invece sono favorevole agli interventi su chi ha dei seri problemi, che magari gli creano molto disagio, come qualche malformazione etc.
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Dipende dal tipo di problema. Se una è senza seno comuqnue perchè impedirle di essere come ha desiderato da una vita?E in naso ugualmente.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Concordo con Clà.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Va bene il topic, però forse è meglio nella sezione beauty... in fondo anche gli uomini ricorrono alla chirurgia estetica xD
Dunque... io sono favorevole alla chirurgia estetica. Non che ne abbia bisogno (modestia a parte, mi vado benissimo così... solo, come già detto nel topic riguardante il seno, ho una seconda e, non lo nascondo, mi piacerebbe avere una terza) però, se una persona non si riesce ad accettare, credo che faccia bene a "ritoccarsi" un po'. Ovviamente senza esagerare altrimenti si rischia l' effetto Lecciso xD
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
iO sinceramente nOn mi rifarei niente.. però nOn mi piace mOltO il miO culinO..XD!! nOn è grOssO ma lO trOvO terribilmente OrrendO -.- ma nOn avrei MAI il cOraggiO di rifarlO.. e pOi pensare ke è qualcOsa di rifattO..bleah >.< e pOi mi piacciO cOsì cOme sOnO..
Hush, hush. There is no other way, I get the final say.
iO sinceramente nOn mi rifarei niente.. però nOn mi piace mOltO il miO culinO..XD!! nOn è grOssO ma lO trOvO terribilmente OrrendO -.- ma nOn avrei MAI il cOraggiO di rifarlO.. e pOi pensare ke è qualcOsa di rifattO..bleah >.< e pOi mi piacciO cOsì cOme sOnO..
Ma ci si può rifare anche il fondoschiena?
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
No. Assolutamente contraria. Una della propria pelle fa quello che vuole, però preferisco essere naturale piuttosto che rifatta =)
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
io, personalmente, volevo rifarmi il seno *.* ma, poi pensandoci, un seno artificiale non è il massimo...sapere che non sono tue ma che hai delle protesi...però l'idea non mi è completamente andata via...
Si può vomitare collassati sul bidè, quest'amore è una finta sul ring.
Group: × vip × Posts: 1675 Location: Un mondo parallelo dove cerco futilmente la felicità.
Status:
CITAZIONE (~Paris___<3 @ 6/7/2007, 15:00)
Io ho il terrore al solo pensiero di entrare in una clinica, ospedale che sia... come potrei farmi fare un intervento chirurgico volontariamente? xD
Comunque, niente in contrario per chi decide di ricorrere alla chirurgia estetica... va bene qualche "lavoretto", però senza esagerare.
quoto! Io personalmente non entrerei mai in una clinica.. Ho troppa paura Non che io sia perfetta, sia chiaro, ma preferisco accettarmi così per come sono.
Io sono favorevole ma non rifarei mai niente! Ok, ho il seno piccolo (molto -.- ) ma me lo tengo così com'è, il naso non mi piace ma non è neanche tanto orribile...Ma alla fine uno se è nato così! Sennò che gusto ci sarebbe, tutte Barbie, con la 5 di reggiseno, il naso perfetto e tutto...Daiii! Il mondo è bello perchè è verio XD
Comunque, mi sembra che esiste il ritocco al fondoschiena, ma non ne sono sicura >.< E comunque anche se io odio il mio sedere non lo rifarei neppure quello XD
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Ma alla fine uno se è nato così! Sennò che gusto ci sarebbe, tutte Barbie, con la 5 di reggiseno, il naso perfetto e tutto...Daiii! Il mondo è bello perchè è verio XD
Grandissima Sere
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.