Dal momento che avevamo aperto il topic sui capelli mi è sembrato giusto soffermarsi anche sul trucco... voi, al mare, come fate con il trucco? Usate prodotti waterproof? Vi ostinate a truccarvi normalmente combattendo con matite e mascara che sbafano? O, al contrario, non vi truccate per niente?
Io non riesco proprio a uscire di casa senza truccarmi, è più forte di me! Però comunque odio il trucco che si sbava con il sole/sudore/acqua... mi fa sembrare lo zio Fester in vacanza xD Quindi, almeno fin quando non mi deciderò a comprare una buona matita waterproof, di solito mi limito a mettermi un po' di burrocacao sulle labbra e un filo di matita leggero solo all' interno della palpebra inferiore... almeno, se si sbava, non si nota accessivamente!
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Per il mare?Un pò di matita nera resistente all acqua e luidalabbra protettivo. Nulla di più.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Niente trucco al mare... ODIO andare in giro struccata, ma non posso farci nulla... con i bagni, il sudore e tutto il resto, il trucco va via... quindi niente, ci rinuncio!
Interessante però la matita waterproof! Ma funziona davvero?
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Odio i trucchi waterproof xD Quindi mi trucco prima di scendere al mare e, poi mi porto il correttore e il burrocacao. Cosi è tutto apposto
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Io al mare metto solo la matita nella palpebra inferiore. Per me il trucco è un problema solo d'inverno. Da due settimane ormai non mi trucco più,perchè mi sono abbrozata. Mi limito solo a matita e lucido,ma nient'altro.
Interessante però la matita waterproof! Ma funziona davvero?
Anche troppo xD I trucchi waterproof non vanno via facilmente... e infatti sono un po' riluttante ad usarli perchè ho paura di irritare l' occhio per struccarmi!
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
io vado completamente struccata *-* anke se nn vorrei perchè odio vedermi struccata.. però secondo me meglio struccate ke con il trucco ke si scioglie in faccia x__x poi io sono una persona ke si trucca abbastanza.. ovvero senza matita e eyeliner non esco.. sono fissata per l'eyeliner.. quindi vedermi struccata di punto in bianco è un colpo..non sono + abituata.. Cmq per risolvere il problema del trucco in spiaggia mi metto i miei occhiali Rayban o Vogue ed è fatta *-^ (logicamente nn quando faccio il bagno o prendo il sole)...
Hush, hush. There is no other way, I get the final say.
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Dipende poi se sono i primi soli (bianchissime ecc) o se si è già abbronzatissime xD .
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Quando sono abbronzatissima non mi da tanta noia vedermi struccata.. poi io divento nera *-* ma quando sono ai primi soli è tremendo >.<
Sì è vero! xD Per fortuna adesso ho preso un bel po' di colore quindi il trauma trucco si è un po' moderato... anche quando la matita è quasi sparita del tutto riesco comunque ad accettarmi!
Quando sono abbronzatissima non mi da tanta noia vedermi struccata.. poi io divento nera *-* ma quando sono ai primi soli è tremendo >.<
Si pure io!!! Comunque io la matita non la metto, non ho mi provato quelle waterproof ma fa nient...Io vorrei il mascara invece .____. Visto che anche in sti giorni sto mettendo solo mascara e correttore e basta!
Però..i mascara waterproof, esistono? Funzionano? Lo vorrei prendere ma non mi fido, se poi esco con tutt il trucco sbavato
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
metto solo il correttore..causa mega occhiaie perenni v.v maledette intolleranze V_V"
Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo e non c'è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m'abbandoni