Salve ragazze.. Ho un problemino.. Ogni volta che vado al mare non ho modo di sistemare i capelli, anche perchè divento tipo LEONE o_O Non so come metterli, ho paura di rovinarli e quando sono al mare sono indecente! Sapete consigliarmi qualche pettinatura o qualche prodotto per non rovinare i capelli?
Guarda,io al mare li lascio al naturale. Però la sera per uscire,mi metto dopo la doccia la schiuma per renderli più ordinati,ricci e meno a mò di LEONE xD
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Al mare lisci per farli respirare è la cosa migliore. xD .
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Io me li tengo al naturale, li lascio sciolti e appena esco dall'acqua mi metto una spuma in modo da definire i ricci. E con un fermaglio mi fermo la frangia all'indietro x)
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Poi, i miei capelli essendo mossi-lisci (O.O) e con le punte che si girano all'insù non so come pettinarli ç_ç Per cui o raccolgo o mi metto una fascia..
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Anch'io..solo che le fasce proprio le odio. Poi mi stanno male.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Per proteggere i capelli ti consiglio di tenerli sempre bagnati :sisi: Anche il cuoio capelluto si scotta,perciò attenzione Io al mare i capelli me li lego,tipo chignon xD Altrimenti prendo l'abbronzatura a macchie u,u
Io ODIO il mare per i capelli >.< Di solito io li tengo sciolti e, al massimo, li lego solo per prendere il sole... il problema è quando tira vento o si bagnano: diventano uno schifo u.u
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
ma va va... quando esci dall acqua prendi un mollettone o un elastico li leghi e se hai la frangia la butti indietro o con un cerchietto o con una fascia..sconsiglio la pinzettina..ti potrebbero prendere per una york shire xDDDD {scherzo }
Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo e non c'è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m'abbandoni