Non potevo non aprire un topic su Starbucks, la catena di caffetterie più famosa d'Europa, grazie alla quale ho provato per la prima volta l'ebbrezza di bere il cappuccino dal bicchierone! (e scusate se è poco! xD) Starbucks è una grande catena internazionale di caffetterie che offre ai propri clienti caffè, dessert e prodotti di pasticceria. Negli Stati Uniti è considerato come luogo di ritrovo per i giovani, soprattutto se studenti o abitanti nelle grosse metropoli d'oltreoceano La sede del gruppo è a Seattle, Washington, negli Stati Uniti. Il nome "Starbuck", appartiene ad un personaggio di Moby Dick. Il logo è una sirena stilizzata. Alla data di gennaio 2005, si contavano 8.949 Starbucks in tutto il modo; di cui 6.376 nella madrepatria. In Europa le caffetterie Starbucks sono diffusissime, soprattutto nelle grandi città come Parigi, Berlino o Londra, così come in molti centri minori. In Italia, patria del cappuccino, non esiste alcun negozio della catena.
Non trovo le parole per descrivervi cosa ho provato la prima volta che sono stata da Starbucks! E voi ci siete mai state? Cosa avete ordinato?
Per chi non c'è mai stata, ecco il famoso frappuccino di Starbucks... una delizia assurda!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Mamma mia! L'ho sentito nominare così tante volte in tv, nei libri!
Ci voglio troppo andare *______* Cioè dev'essere fantastico! Però non so se mi piacerebbero i vari caffè perchè a me il cappuccino non piace, e neanche il caffè con lo zucchero, o col latte >.< Mi piace solo il caffè o normale, o alla nutella e basta. Però vabbè assaggerei comunque qualcosa, solo per tenete in mano quei bicchieroni!
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Cioè dev'essere fantastico! Però non so se mi piacerebbero i vari caffè perchè a me il cappuccino non piace, e neanche il caffè con lo zucchero, o col latte >.< Mi piace solo il caffè o normale, o alla nutella e basta. Però vabbè assaggerei comunque qualcosa, solo per tenete in mano quei bicchieroni!
Ah bè! Di questo non ti devi preoccupare! Ci sono talmente tante cose che c'è l'imbarazzo della scelta...
CITAZIONE
Mamma miaaaaaa :Q__ Cos'è quella delizia che hai postato? :Q____________
Il frappuccino.....una specie di frappè al cappuccino... cappuccino shakerato con panna sopra... *sbaaaaav*
Mi manca troppo!! Lo vogliamo anche in Italia!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Mi aggrego alle amanti dei bicchieroni xD LI ADOOROOOO (L) Starbuck l'ho provato l'anno scorso all'aereoporto di Londra...ho preso mi pare un milkshake al cioccolato (buonissimooo )...e anche quello alla fragola è buono! <3 E quest'estate che ci torno sarà una tappa obbligata... Uffff, speriamo che lo facciano anche in Italia...
Cos'è quella delizia in confronto al cappuccino schifezzato che vendono quì da me??? CHE INGIUSTIZIA!!! Anche io l'ho sentito nominare sui libri come Sere,ma non ci sono mai andata ç______ç *Me vuole tanto*
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Wow. Ho l'aquilina in bocca.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Non avevo mai sentito parlare di questa catena di caffetterie... wow, è meraviglioso! Comunque qui, nella mia città e dintorni, si stanno attrezzando con queste cosine un po' strane... ora che è estate non c'è serata senza un caffè elaborato ad esempio con panna fredda/Nutella/noccioline/biscottini e cose varie *ç*
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·