E voi cosa ne pensate dei Ristoranti Cinesi? C'è chi sviene solo a sentire l'odore e chi li adora (come me! ) Dalle mie parti ce n'è uno troppo carino e troppo buono, ed ogni sabato io e le mie compagnucce di classe dopo scuola ci fiondiamo a Pescara a strafogarci! Nuvolette di gemberi,riso alla cantonese,pollo alle mandorle, gelato fritto... mmmmh!!
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
A me non piace u.u A parte che sono totalmente impedita per usare quelle bacchette, poi non mi piace proprio nulla, a parte le nuvole di drago infatti quando i miei amici mi trascinano nei ristorani cinesi mi abbuffo di nuvole di drago xD
O_o dalle mie parti hanno scoperto cose sconvolgenti dentro al ristorante cinese. Non ci mette più piede nessuno da un pò.. sono frequentati soltanto da cinesi!
L'unica cosa che potevo tollerare, quando ancora ci andavo (ma non ci andavo spesso) erano le nuvole di drago e gli spaghetti alla piastra! <3
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Bleah. Allora non so perchè ero fissata che mi sarebbe piaciuto. Allora vado. Prendo: - le nuvole di drago {buone ma sono patatine xD} - il sushi {ero curiosissima di assaggiarlo! uno S C H I F O il pesce tutto grasso, e il riso a macerare con il pesce..NO} - Pollo alle mandorle {all'inizio ero stata felicemente sorpresa dalle mandorle, ma dopo il secondo boccone mi è venuta una nausea assurda xD} - infine il gelato fritto {abbastanza buono anche se il gelato alla banana non mi fa impazzire xD}
a me il cinese piace.. soprattutto gli spaghetti alla piastra.. gli involtini primavera.. i gamberi al vapore.. il pollo alle mandorle.. insomma un pò tutto! solo ke nn è ke mi fidi molto *-* infatti anke se mi piace nn ci vado spesso.. Clà cosa hanno scoperto dentro al cinese?! O_o
Hush, hush. There is no other way, I get the final say.
Me adora il mangiare cinese *_______________* Allora prima di tutto gli involtini primavera e le nuvole di gambero! Poi il classico riso alla cantonese, i gamberi fritti, il pollo fritto e alla piastra... E poi la frutta caramellata :Q____ In definitiva: Buonissimo!!!!
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Mmm... non è che sia molto informata al riguardo, solo che la carne che spacciavano per pollo in reltà non era vero pollo... e ho sentito dire che da qualche parte hanno trovato degli scarafaggi nelle cucine! Ma che non erano lì per caso, erano lì per essere cucinati!
Leggende metropolitane o no? Chissà... comunque io non è che mi fidi molto!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Oddio! Il ristorante dove vado io è uno dei migliori,pultitissimo, anche molto di lusso devo dire! e poi certi camerieri... La cosa più bella è che quando esco ti danno sempre un regalino..! Braccialetti, cosine varie
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
Si anche dove vado io è pulitissimo, si mangiano cose normalissime e non si sta mai male. la storia dell'aviaria mi sembra 1stronzata xkè si sarebbe saputo sul tg, scarafaggi o gatti mi sanno molto di leggenda metropolitana, poi boh xD