C' è chi la chiama cucina spazzatura e chi l' adora... voi cosa ne pensate dei mitici Mc Menù del fast food più famoso al mondo?
A me il Mc Donald' s piace da morire *sbava* So bene che è calorico e non proprio salutare ma, almeno una volta al mese, non posso non farci una bella cena xD Io adoro il Crispy Mc Bacon (è il mio preferito) ma mi piacciono molto anche il Chicken Mitic, il Big Tasty e il Big Mac.
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
A me piace molto! Però è da tantissimo che non ci vado!
Io di solito prendo sempre il Crispy McBacon, è delizioso! E poi gli altri hamburger non mi piacciono perchè in tutti c'è l'insalata o i pomodori che a me non piacciono. Poi sono buone anche le patatine fritte del Mc! E i gelati, e i frappè poi :Q_______
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Sono stata dal Mc donald's proprio ieri mattina! Io adoro il Mc donald's *.* e avevo tnt voglia di tornarci (visto che non ci andavo da un sacco di tempo) ... però... sarà stato quel Mc donald's che non andava ma ho preso un Big mac e non era proprio buonissimo... stava lì da non so quanto e si sentiva. Boh... sarà che era un pò sperduto... e poi era tipo sottoterraa XD Credevo che fosse buono cmq... invece non mi è piaciuto molto. Mi ha fatto anche un pò male la pancia, sia a me che alla mia amica... forse sarà solo stata un'impressione. Cmq, tutte le altre volte che ci sono andata sn davvero stata bene *.* sn buonissimi quei panini! *_______*
Oddiooo xD Il Meeeeeeec! Io lo ADORO da sempre! Quando ero più piccola ci andavo molto spesso, ora però cerco (con fatica!) di evitarlo il più possibile, ma ogni tanto mi concedo un bel pranzetto a base di cibo spazzatura! xD
A me piace molto il Mc Chicken, con pollo, insalatina e una cremina deliziosa che penso sia maionese! :Q_ Poi le patatine fritte ovviamente, e ogni tanto gli snack di pollo! E poi quel gelato (non il Mc Flurry) di fiordilatte con la cioccolata calda sopra... è delizioso!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Il Sunday mi sa che si chiama! Comunque io ultimamente prendo sempre il Mc Flurry al Bacio... mamma mia che buono! *ç* E, per i frappè, mi piace da morire quello al cioccolato!
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Mc Donald for eveeeeeer! Io non vivrei senza,è fondamentale nella mia vita. Quando andavo a scuola ogni sabato a pranzo andavo con i miei amici,adesso stiamo progettando di andarci in questa settimana,e non vedo l'ora :Q Ultimamente sto prendendo unicamente il Big Mac,quello nuovo ancora più grande. Adoro quei cosetti di pollo e i frappè..:sbaaaaaaaaaaaaV: Poi,fa il cappuccino nel bicchierone americano xD xD
Poi,fa il cappuccino nel bicchierone americano xD xD
Non mi dire quello che si richiude (me adora quei bicchieri) *_* A Dublino mi ero presa la cioccolata calda con i masmallow (o come si scrive xD) solo per quel bicchiere ma poi una mia amica ha detto che non era take away e quindi ce l' ha data in un bicchiere di vetro normale
Proprio quello! Io avevo visto quei bicchieroni al Mec,quindi ho chiesto un caffè.. Ma mi hanno dato lo stesso bicchiere,però minuscolo xD Questo perchè il caffè da noi è corto rispetto a quello americano,che è formato praticamente da acqua u.u Quindi,poi ho capito,e ho preso un cappuccino da portare via.E mi hanno dato quel bicchiere di cartone con il coperchio di plastica sopra,con una levetta e un buchino per poter bere *OOOOO*
A Dublino mi ero presa la cioccolata calda con i masmallow
Cioccolata coi marshmallow?! Pure ioooooooooooooooo!!! Amo i marshmallow!
Comunque non sapevo che al Mc davano quei bicchieri! Ma sono proprio come quelli americani??? La prossima volta vedo se li danno anche qua da me! E' un mio sogno bere in quei bicchieri!
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare