Forse saranno leggende metropolitane, forse saranno solo dicerie e false voci che girano, ma spesso si sente dire di ragazze che ricorrono a "mezzi bassi" (vedi pratiche sessuali di vario genere) per riuscire ad ottenere qualcosa, soprattutto nel campo della moda e dello spettacolo. Gli scandali che si susseguono in televisione e sui giornali ci dimostrano che sono ben poche le ragazze che conservano una morale e, al contrario, ormai è una prassi obbligatoria quella di dover fare certi "servizietti". Cosa ne pensate a riguardo? Vi sembra una cosa corretta o un altro esempio del degrado della nostra società? Accettereste mai di "vendervi" per ottenere qualcosa a cui tenete molto? O vi è già capitato?
Io credo che sia uno schifo, un regresso della società allo stato brado di uomini primitivi. Trovo DISGUSTOSO che una ragazza, per farsi strada, debba entrare in questa spirale di vite malate e, almeno io, non accetterei MAI di dover ricorrere a simili espedienti.
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Preferisco rimanere come sono e non avere successo, personalmente, piuttosto che VENDERMI per ottenere queste cose! Preferisco guadagnarmi qualcosa con DIGNITà
Quoto tutte e due! :sisi: E' uno schifo! Che poi, che soddisfazione c'è? Diventare famosa, o anche solo avere un aumento di carriera, così, in questo modo. Cioè avercela fatta non perchè vali sul serio qualcosa, ma solo perchè sei stata col capo! Naaa!
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Si può vomitare collassati sul bidè, quest'amore è una finta sul ring.
Group: × vip × Posts: 1675 Location: Un mondo parallelo dove cerco futilmente la felicità.
Status:
CITAZIONE (~ F L y @ 4/7/2007, 15:48)
Preferisco rimanere come sono e non avere successo, personalmente, piuttosto che VENDERMI per ottenere queste cose! Preferisco guadagnarmi qualcosa con DIGNITà
La penso anch'io così Io non accetterei mai e poi mai..
Ormai una certa parte del mondo dello spettacolo è così. O cedi,o resti fuori come qualsiasi altra ragazza. E' vero,con quello schifo ottieni successo,soldi e puoi mandare avanti quella carriera con immensa semplicità.. ..Ma se non li fai,mantieni l'onore,e quello ti rimarrà per sempre. Personalmente,io non sono mai scesa a compromessi del genere nella vita,e parlo in generale,non solo di servizi sessuali. E poi diciamocelo,io non avrei alcuna soddisfazione nell'apparire come una papera in tv a muovere il sedere,preferisco mettermi un libro sotto braccio,studiare,e raggiungere obbiettivi con le mie forze.
Il mondo dello spettacolo per quanto possa essere favoloso ha dei lati oscuri, come questo. Io preferisco essere una sfigata (XD) che essere famosa e vedere il mio corpo.. Però putroppo persone disperate ESISTONO..
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Che schifo. Piuttosto resto una che non sarà famosa.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Il problema, ragazze. è che il mondo dello spettacolo oggi fa talmente schifo che studiare quasi non serve più, e per entrare nel giro serve: o essere raccomandate... o "giocare sporco" se così possiamo dire!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
E poi diciamocelo,io non avrei alcuna soddisfazione nell'apparire come una papera in tv a muovere il sedere,preferisco mettermi un libro sotto braccio,studiare,e raggiungere obbiettivi con le mie forze.
Quoto tutto ciò.
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
Le persone sono disposte a fare qualsiasi cosa pur di apparire in tv. Ormai la maggior parte del mondo dello spettacolo è così. X esempio tutte quelle sgallettate che non sanno neppure l'alfabeto e che si ritrovano in tv mezze nude O.o veline, letterine, ciccine, gallettine, ciabattine, -__-" senza dignità. Non capico davvero come una ragazza desideri diventare una di loro O.o
Beh, vabbè, io non nego che il mondo dello spettacolo mi affascina e non sdegnerei l' idea di fare qualcosa tipo la velina... ma non ricorrerei MAI a giocare sporco, come appunto diceva Claudia...
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Una volta ho visto a Striscia La Notizia (L) un servizio su tutti questi casi. C'era un'agenzia,che prometteva un posto da protagonista in un film di Hollywood. Hanno mostrato lo shock di varie ragazze (anche minorenni eh),le quali,non sapendo cosa fare,hanno accettato la proposta di concedersi,per partecipare in questo film importantissimo. Quando hanno saputo tutta la vicenda,oltre ad esserci rimaste male,hanno scatenato anche l'ira dei loro genitori! Non vi dico.. Ai provini bisogna andare SEMPRE accompagnati da qualcun'altro,un adulto possibilmente. Svariate volte ho tentato di convincere i miei genitori ad assegnarmi a qualche agenzia,ma puntualmente mi hanno risposto "Prima di fare carriera,devi passare prima da loro." .___.
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Vi straquotooo, tutte.
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3