A me le zeppe proprio non piacciono sorry u.u Ma quelle scarpe nell'insieme non sono male, anche se non le comprerei, mi piacciono tantissimo i lacci e quel colore rosa/viola che hanno *__*
Carine, anche se le zeppe non sono il mio stile, mi piacciono comunque xD
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Le zeppe sono tornate tanissimo! Mia zia ne ha di tutti i tipi,davvero xD Mia mamma ne ha preso un paio oro delicato,e sotto i jeans stanno una meraviglia :Q Io le ho sempre odiate,ma mi sto ricredendo,forse proprio perchè la moda di adesso le mostra molto,anzi,moltissimo! Le tue sono davvero belle,complimenti
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Sono molto belle, soprattutto il colore dei ' lacci', con tutte quelle sfumature. Mia madre ne è strapiena però credo che per me siano troppo alti..!
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3