Siete pro o contro il divorzio? Avete genitori divorziati? Se sì,come lo vivete?
I miei genitori stavano per divorziare.. (Si sono cornificati a vicenda .,.) L'ho vissuto abbastanza male..per quello che posso dirvi,non è una bellissima sensazione..
pro divorzio eccome! I miei genitori non so..ma credo siano in procinto di...mio padre accenna a qualcosa..secondo me fanno bene a farlo , non lo vivo come un qualcosa di terribile per ora..se lo faranno non lo so....i miei non si parlano da tempo e non dormono insieme da anni....(mia madre dorme con me..che accollo) e comunque credo che due persone non possono rovinarsi una vita solo perchè hanno dei figli , e non possono costringersi a vivere insieme.. è un inferno ..
Sono d'accordo con Debby. Dopo l'esperienza che ho vissuto ù__ù
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
I miei fortunatamente sono ancora insieme, ed è tutto apposto. Certo ogni volta capitano quei litigi forti, ma raramente e poi nel giro di poco fanno pace. Comunque, beh sono pro. Perchè sarebbe una cosa inutile stare ancora insieme se non si parla più, e se si parla è solo per litigare. Si farebbe solo male a se stessi ma sopratutto ai figli che devono vivere una situazione del genere.
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Assolutamente pro! Se si arriva ad un punto che è impossibile proseguire insieme, darci un taglio è la cosa migliore, (e l'ideale sarebbe farlo serenamente senza mettere in mezzo i figli).
I miei non l'hanno ancora capito u_u
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
I miei fortunatamente sono ancora insieme, ed è tutto apposto. Certo ogni volta capitano quei litigi forti, ma raramente e poi nel giro di poco fanno pace. Comunque, beh sono pro. Perchè sarebbe una cosa inutile stare ancora insieme se non si parla più, e se si parla è solo per litigare. Si farebbe solo male a se stessi ma sopratutto ai figli che devono vivere una situazione del genere.
Quoto in toto. Però aggiungerei che non sono d' accordo sul fatto che, ultimamente, il divorzio sia diventata una sorta di moda e che si divorzia quasi per sport. Il matrimonio è un passo importante, non fatelo se non siete convinti -.-
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Quoto in toto. Però aggiungerei che non sono d' accordo sul fatto che, ultimamente, il divorzio sia diventata una sorta di moda e che si divorzia quasi per sport. Il matrimonio è un passo importante, non fatelo se non siete convinti -.-
Già v_v W la convivenza
cmq..io sono favorevole..il divorzio deve esserci quando le 2 persone sono diventate incompatibili...
i
Guardami negli occhi, sono l'amico tuo migliore e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare, guardami negli occhi quando ti siedo accanto e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo e non c'è bastonata che io non ti perdoni, ma guardami negli occhi quando m'abbandoni
Però aggiungerei che non sono d' accordo sul fatto che, ultimamente, il divorzio sia diventata una sorta di moda e che si divorzia quasi per sport. Il matrimonio è un passo importante, non fatelo se non siete convinti -.-
Si, è vero! Però magari i presupposti per un matrimonio ci possono essere, però dopo col passare degli anni può sempre esserci qualche screzio nella coppia, eh beh non bisognerebbe ricorrere subito al divorzio ma cercare di chiarire, peccato che molti non la capiscono la cosa credo..
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Group: × vip × Posts: 22604 Location: Falling from the stars
Status:
assolutamente PRO. i miei genitori cmq sono ancora insieme,non so cosa significhi avere genitori separati ma penso sa la scelta migliore se due persone non stanno bene insieme. Poi nel caso del tradimento...grrrrrrrrrr....si divorzia! caspita! la chiesa è contro il divorzio.. ma cavoli le persone ora prendono il matrimonio troppo alla leggera!
E il vero amore può nascondersi, confondersi.. ma non può perdersi mai.. Sempre e per sempre dalla stessa parte.. mi troverai..
i miei stanno ancora insieme.. fortunatamente cmq io sono pro divorzio perchè se due persone non stanno più bene insieme è giusto che ognuna prenda la propria strada...
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,running over the same old ground. What have we found? The same old fears. Wish you were here.
Però aggiungerei che non sono d' accordo sul fatto che, ultimamente, il divorzio sia diventata una sorta di moda e che si divorzia quasi per sport. [/QUOTE]
Quanto ti appoggio! Sembra che le coppie si divertano a divorziare -__-"
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Però aggiungerei che non sono d' accordo sul fatto che, ultimamente, il divorzio sia diventata una sorta di moda e che si divorzia quasi per sport. Il matrimonio è un passo importante, non fatelo se non siete convinti -.-
Si, è vero! Però magari i presupposti per un matrimonio ci possono essere, però dopo col passare degli anni può sempre esserci qualche screzio nella coppia, eh beh non bisognerebbe ricorrere subito al divorzio ma cercare di chiarire, peccato che molti non la capiscono la cosa credo..
Ecco perchè le persone si sposano sempre più tardi!
I miei genitori per fortuna stanno benissimo insieme! Sono pro al divorzio ma solo se strettamente necessario! C'è chi si sposa e divorzia dopo una settimana... direi di riflettere bene sia prima di sposarsi, sia prima di decidere di divorziare, e vedere se la situazione si può salvare... anche per il bene dei figli (se ci sono).
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»