Conoscete le ex del vostro lui o,della vostra lei? Vi da fastidio parlarne? Le conoscete? Avete mai avuto contatti con le/gli ex dei vostri ragazzi?
A me sinceramente da fastidio parlarne Primo perchè quel che stato,è stato. Quindi meglio non pensare al passato ma concentrarsi sul presente Secondo da fastidio anche a lui parlarne! Non so perchè però O.O
Anche a me da fastidio parlare del mio ex con il mio ragazzo attuale. Anche se a volte ne parlo =( Comunque, lui, mi parla pochissimo delle sue ex. Però, un giorno mi piomba davanti la sua ex e mi inizia a fare una scenata davanti a tutte le mie amiche °_° Lì ci sono rimasta veramente male...
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Io me ne sarei sbattuta altamente xD Anzi,le avrei fatto uno strascino ._. Non concepisco il fatto che se una persona si lascia con il/la ragazzo/ragazza,dopo deve scassare le palle .___. Anche a me è successa una cosa del genere.. Però stavo con lui! Mi ha trattenuta xD
Io no, ero con lei mie amiche xD però se non mi trattenevano loro nn so se questa tipa sia ancora viva X__X
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Diciamo che io tendo a snobbare sempre le ex dei miei ragazzi perchè mi elevo sempre ad una condizione "superiore" alla loro... loro sono sempre più brutte, più antipatiche, più stupide, più inesperte. E, da questa visuale, non mi creano troppi problemi :]
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Group: × vip × Posts: 22604 Location: Falling from the stars
Status:
io odio parlare dei miei ex..e non lo faccio mai. Ma il mio ragazzo è una cosa tremenda..lo fa apposta e continua a tirarle in mezzo per farmi ingelosire..perchè è proprio una cosa più forte di me,mi sale il nervoso alle stelle,divento isterica..poi però penso che sono più brutte e sfigate..lui ora sta con me..e preferisce me a tutte quante! cosi mi rilasso un attimo..
E il vero amore può nascondersi, confondersi.. ma non può perdersi mai.. Sempre e per sempre dalla stessa parte.. mi troverai..
anche il mio ragazzo a volte fa battuttine e frecciatine sulle sue ex x farmi ingelosire e io lo odio quando fa così... sclero di brutto... conosco qualche sua ex...ma non le sopporto perchè sono un po' gelosa... e poi quando le incontriamo x strada mi sale un nervosoooo!!
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,running over the same old ground. What have we found? The same old fears. Wish you were here.
Il mio attuale ragazzo parla spesso delle sue ex pensando di darmi fastidio... ma io lo smonto sempre perchè faccio finta di fregarmene,anzi mi fingo anche interessata con vari "davvero? mmh.. capito! e quindi?" Io invece non parlo dei miei ex,non perchè mi dia fastidio ma perchè non ne vedo il motivo. Se lui mi chiede qualcosa a riguardo rispondo,altrimenti zitta!
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
il mio ex esce in compagnia con me e il mio ragazzo.. ma nn ho nessun problema xkè ora è uno dei miei migliori amici.. al mio ragazzo nn da noia..basta ke nn faccia il cretino poi va bene. il mio ragazzo poi nn ha avuto storie importanti con altre ragazze quindi nn ho problemi! tutte storiettine durate si e no 1 mese o nemmeno un giorno! quindi..è lui il geloso.. dato ke io a differenza di lui ne ho avuto molte di + e ogni tanto nn si sa xkè si rifanno vivi..
Hush, hush. There is no other way, I get the final say.
Oddio gli EX! Io non ne parlo mai,solo se siamo nell'argomento specifico e il mio ragazzo (che ora non ho u.u) mi fa delle domande a riguardo. Il mio ultimo ragazzo quando si è messo con me ha lasciato una che io non sopporto a pelle. Un giorno stavamo camminando e piomba lei davanti. Rimane con la bocca aperta e mi guarda disgustata..Ovvio che le rodeva! E da quel giorno ha iniziato a maledire il nostro fidanzamento,sperando che ci lasciassimo. Odio >.<
Oddio gli EX! Io non ne parlo mai,solo se siamo nell'argomento specifico e il mio ragazzo (che ora non ho u.u) mi fa delle domande a riguardo. Il mio ultimo ragazzo quando si è messo con me ha lasciato una che io non sopporto a pelle. Un giorno stavamo camminando e piomba lei davanti. Rimane con la bocca aperta e mi guarda disgustata..Ovvio che le rodeva! E da quel giorno ha iniziato a maledire il nostro fidanzamento,sperando che ci lasciassimo. Odio >.<
Comunque, generalmente, nemmeno io parlo molto dei miei ex... forse mi capita ogni tanto ma non di certo per fare dei confronti, magari solo per raccontare qualche ricordo!
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·