Mangiate spesso fuori pasto? Se si: quando? La mattina, il pomeriggio o la sera? E che cosa sopratutto? Cibi salutari come frutta e verdura () o "schifezze" a tutto andare?
Allora, io nel periodo scolastico non faccio mai la merenda a scuola a parte il succo di frutta o la cioccolata delle macchinette. E non faccio neanche la merenda al pomeriggio di solito, a parte quando sono via che non manca mai il gelato e il ghiacciolo, oppure adesso che sono al grest che ci danno la merenda insieme ai bambini, che è buonissima XD (oggi c'erano i profitterols al cioccolato! Come rinunciarci!). Il problema è la sera! Quando sono a casa, di solito mi metto a guardare i film, e non so perchè mi viene fame! Non è che mangio poi tantissime cose (a parte quando sono depressa), certo tutte non salutari, come gli snickers , o i mars. Però tipo quando mangio i biscotti o le patatine o i pop corn caramellati e cioccolatati non riesco a fermarmi Va da sola la mano, il fatto è che vorrei smettere che la sera fa anche male mangiare, però non ci riesco XD E poi più mangio, più poi mi viene ancora fame! E' impressionante! Infatti sarà per questo che ho quel leggero acceno di cellulite .___.
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
No non mangio mai fuori pasti. Nemmeno io faccio merenda a scuola [più che altro per mantenere la linea xD]. Tranne qualche rara volta, ma per un gelato etc.
Ahuahuahau lo faccio quasi sempre xDD Consumo soprattutto schifezze .__.
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Ehm... Io oggi pomeriggio ero in giro avevo fame, caldo e sete... e mi sono ritrovata a mangiare un frappè alla fragola, un pezzo di pizza e la granita alla mente.. Mi devo moderare mi sa u.u Troppi troppi spuntini fuori pasto solo al pomeriggio però...
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
Quando voglio fare uno spuntino mi lavo i denti xD
Che metodo drastico XD Comunque è vero anche io dopo essermi lavata i denti anche se ho fame mi trattengo..però boh, a me piace mangiare quando sono a casa a guardarmi i film Però a volte esagero proprio senza accorgermene...
Comunque dai Sara, alla fine è come se fosse la merenda al pomeriggio, che è un pasto alla fine la merenda
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Quando voglio fare uno spuntino mi lavo i denti xD
Che metodo drastico XD Comunque è vero anche io dopo essermi lavata i denti anche se ho fame mi trattengo..però boh, a me piace mangiare quando sono a casa a guardarmi i film Però a volte esagero proprio senza accorgermene...
Ma nuuuuH! Su E!Entertaiment (un canale di sky) hanno fatto vedere che Pamela Anderson,per mantenere la linea,si lava i denti ogni volta che vuole mangiare O.O Da lì ho appreso il metodo xD
Però tipo quando mangio i biscotti o le patatine o i pop corn caramellati e cioccolatati non riesco a fermarmi Va da sola la mano, il fatto è che vorrei smettere che la sera fa anche male mangiare, però non ci riesco XD E poi più mangio, più poi mi viene ancora fame! E' impressionante!
Oddio...i pop corn caramellati?? Ma scherzi?? Dove li prendi?? Da me non esiste una roba del genere! Devono essere buonissimi!! :Q___
Comunque Sere anche per me è la stessa cosa... io penso che sia la noia! O il fatto che non ci passa niente e allora l'unica cosa è mangiare!! Da quello che ho capito leggendo il tuo post, ti viene da mangiare nei momenti un pò persi della giornata... anche per me è così! Sono a casa da sola, magari davanti alla tv, in ozio completo e improvvisamente mi viene voglia di cioccolata! Allora mi attacco alla tavoletta di Ritter Sport o ai Togo (buoniii!!) e quindi via allo spuntino fuori pasto! E' fame nervosa penso... è qualcosa di negativo (specie per la linea! xD), perchè non è fame vera! Cioè, non mangiamo perchè ne abbiamo davvero bisogno (infatti non è che se rinunciamo alle patatine da sgranocchiare davanti all tv muoriamo di fame) ma lo facciamo così per fare qualcosa!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Si hai ragionissima !!! Ti quoto in pieno...Diciamo che è tipo quando si è depressi, ma un pò di meno XD (l'altra sera era sabato, ero a casa depressissima mi sono mangiata davanti alla tele: piadina alla nutella, albicocca, mela, yogurt, cereali col latte, pop corn ciocco e cara più caramelle e cioccolatini =S ) Comunque sia non va affatto bene no... Infatti potessi uscirei sempre la sera almeno mi diverto e non mangio (anche se il gelato ci sta sempre, ma alla fine quello non conta perchè ho notato che quando mangi fuori pasto ma sei fuori non ti fa niente..le mie teorie XD ), ma abitando in un paesino sperduto da tutto e tutti mio papà si scoccia sempre a dovermi portare e venirmi a prendere sopratutto
Comunque i Pop Corn caramellati e cioccolatati li trovi al supermercato, dove c'è il reparto patatine XD A se c'è da voi io li prendo all'esselunga! Sono buonissimi te li congiglio proprio (però attenta, che quelli sono quasi peggio delle patatine, io non riesco a fermarmi finchè non mi nauseano ^^')
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Se mi viene fame e so di essere fuori orario dal pazsto o mi mastico una gomma (senza zucchero possibilmente) oppure sigaretta in bocca...!!Soluzione drastica ma almeno nbon ingrasso!!
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Naaa!! Le chewing-gum non è che mi siano mai piaciute tanto..... poi ora con l'apparecchio ci ho proprio rinunciato!!! Meglio il metodo di lavarsi i denti!!!!!
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for