Sono passati 19 giorni dalla fine della storia con Cippo. che periodo strano. I primi giorni mi sono trasformata,non ero più io! Alcool,fumo,ho preso in giro un ragazzo alla festa d'istituto illudendolo... ho fatto di tutto. ma ora è arrivato lui,Mirko. E ho passato dei giorni stupendi,mi sento di nuovo innamorata,mi sento come mi sentivo due anni fa,prima di essere travolta dall'abitudine. Ora esco con lui e sto attenta ad ogni misero particolare fuori posto, mi si contorce lo stomaco ad ogni suo sguardo,bacio,complimento... E' ogni giorno una nuova emozione. Ma mi chiedo: com'è possibile? come ho fatto a dimenticare una storia intensa di due anni in appena 19 giorni? Sono normale?
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
Penso sia abbastanza...normale xD Bù, non lo so...poi varia da persona a persona. Io per esempio ci starei ancora male! Ma è soggettivo, secondo me E poi evidentemente, Mirko ti ha fatto dimenticare Cippo...e questo è un buon segno, no?! =)
you see all the models in magazines and on the walls, you wanna be just like them cause they' re so cool they' re just narcissists.
Io ti ammiro *-* A parte questo sono davvero contenta per te, i rimpianti non servono e fai bene ad aver girato pagina così presto. Ti auguro di stare bene con questo nuovo ragazzo
Nu nu,non è lui! eheh! però ci sto troppo bene,è già passata una settimana, e non ho dubbi, non ho rimpianti, son davvero felice! Il fatto è che da molti sono stata giudicata male (troia per la precisione ) e la cosa mi ha alquanto scocciato...
Group: × vip × Posts: 22604 Location: Falling from the stars
Status:
beh a me è successo... e anche io sono stata giudicata male!! purtroppo!!! però alla fine sto ancora con questo ragazzo e la gente non rompe più e se rompe ancora non mi importa perchè sto bene cosi! in bocca al lupo per la nuova storia!
E il vero amore può nascondersi, confondersi.. ma non può perdersi mai.. Sempre e per sempre dalla stessa parte.. mi troverai..
Oh,meno male,se dici che la smettono mi fido! La cosa più brutta è sentirsi dire "se già l'hai rimpiazzato vuol dire che non te ne fregava niente!" Cioè se non me ne fregava niente non ci stavo a "perdere tempo" due anni!!! no??
«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente, dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.»
Come meee! Vabè era durata meno la storia,ma comunque è successa la stessa cosa. Non proccuparti dei giudizi,sono solo invidiosi. E comunque fidati,ci tenevi davvero,ma non era semplicemente destino. Goditi il nuovo amore (L)
Hai fatto bene E' inutile stare in casa a deprimersi, si va avanti! Vi siete lasciati, ok quello che è stato è stato, terrai i ricordi più belli e poi si va avanti! Fregatene di quello che dicono
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Beh,ricominciare di nuovo è sempre troppo difficile. Forse innamorata è una parola un pò troppo grossa =] Hai preso solo una grande cotta per questo ragazzo..chissà! Magari un giorno te lo sposerai xD Comunque buona fortuna *-*