anche io direi più che bene , dato che qst anno non ho fatto un cazzo .. anche se ero abituata a tutti 8 xD qst anno invece tutti 6 , due 7 in filosofia e storia dell'arte , e due 8 in inglese e storia.... beh , mi sta bene così
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Promossa senza debitiiii!! E con la media del 6,64 ..l'anno scrso i voti erano migliori ma non mi lamento xD
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Group: × vip × Posts: 22604 Location: Falling from the stars
Status:
promossa sicuramente..il resto nn lo so perkè escono i quadri il 19! sekkiona sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a parte che sei ancora in 2! hai tempo...ahahahaah scherzo!
E il vero amore può nascondersi, confondersi.. ma non può perdersi mai.. Sempre e per sempre dalla stessa parte.. mi troverai..
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Bè tutte secchione insomma, apparte me xD
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3
Si può vomitare collassati sul bidè, quest'amore è una finta sul ring.
Group: × vip × Posts: 1675 Location: Un mondo parallelo dove cerco futilmente la felicità.
Status:
Promossa e senza debiti. Mi sono incavolata come una bestia per storia. Ma tanto questa non ce l'ho più l'anno prossimo e oltretutto è mezza impazzita per varie cose personali.. Comunque non ha mai spiegato e mi ha messo 6.. ._. Come molte altre persone che a differenza di me, non aveva mai sentito! ._______. Poi ho avuto 9 in inglese, 8 in bilogia, ed. artistica e ed. fisica, 7 in mate, ita e latino. Insomma la media del 7.5 .. Sono rimasta amareggiata per storia, perchè non me lo aspettavo proprio.. Mi ha rovinato una media intera.. Per il resto, sono contenta!
E anch' io.... PROMOSSA SENZA DEBITI!!!! xD La mia pagella (ve la devo mettere perchè è troppo bella! ): ITALIANO 7 LATINO 7 (!!!) GRECO 6 STORIA 8 FILOSOFIA 8 CHIMICA & BIOLOGIA 7 MATEMATICA 6 (!!!) INGLESE 7 STORIA DELL' ARTE 7 ED. FISICA 8 CONDOTTA 8 (credo di non aver dimenticato nulla...) E' la mia pagella migliore da quando sto al liceo *-*
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Io ho gli esami ù__ù. Vi farò sapere l'esito finale, visto che agli esami hanno ammesso tutti =[
I see you melting up to the stuff on you’re stereo with you’re friends in the heat in your Alpha Romeo you’re dripping all over suck your lemonade in the sun watch it run off your tongue.
Io promossa senza debiti... mI sono fatta un c**o per non prendere il debito di nessuna materia e ce l'ho fatta! Cooomunque ho la media del 6.8 e va già bene xD
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "