Che ne pensate? Siete pro o contro l'adozione per le coppie omosessuali? Questo topic mi è venuto in mente quando ho litigato con un mio amico su msn oggi.. Mi ha fatto vedere le foto diquesto gruppo musicale,composto da ragazzi o.O. Io gli ho risposto che sembravano dei trans (beh,in effetti u_u) e lui subito mi ha cominciata ad attaccare,dicendomi che sono una razzista O_O E da lì mi è venuto in mente questo topic ^^'
Appunto perchè non ho nulla contro gay e lesbiche, non sono contro. Però penso che ci debbano essere "controlli approfonditi" sulla famiglia. Come fanno con le coppie etero daltronde. ecco.
Io trovo le persone omosessuali contro natura. Infatti sono contro. Assolutamente! Il bello è che poi credono anche nella chiesa
Però su questo non sono d'accordo... il fatto che credano nella chiesa non vuol dire niente, non c'è nulla di male... magari certe cose non le condividono, ma altre si..
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
Io sono assolutamente contro alle coppie omosessuali. Ok, sarò un po' razzista, ma purtroppo li vedo TROPPO fuori dalla natura umana. E per la questione dei figli è un autentico attentato a quei poveri bambini: immaginate che bello che, dopo aver perso i veri genitori, vi affidano ad una coppia di donne o di uomini. Cosa potranno insegnare a quel bambino, che quella è la normalità?!
Io sono contro le coppie omosessuali. Come il matrimonio e l'adozione. No,assolutamente no. Magari posso essere superficiale o quant'altro,ma li vedo troppo diversi. Credono nella chiesa,ma la chiesa conferma esplicitamente il matrimonio tra donna e uomo per generare figli. Non tra due donne o tra due uomini. Come anche l'adozione. E' assurdo. Il bambino deve avere una figura femminile e una maschile,e anche se so bene che questo può esserci anche in una coppia di omosessuali,non sarebbe mai uguale come una coppia etero ù_ù
Si può vomitare collassati sul bidè, quest'amore è una finta sul ring.
Group: × vip × Posts: 1675 Location: Un mondo parallelo dove cerco futilmente la felicità.
Status:
Io sono favorevole al matrimonio. Penso che ognuno deve avere la possibilità di sposarsi con chi vuole. All'inzio anch'io dicevo di non essere razzista, poi quando si è presentato il problema davanti, mi sono tirata indietro. Ovvero, ho conosciuto un ragazzo che aveva.. dei dubbi. Io, che non avevo mai avuto a che fare con loro, l'ho respinto. Poi una mia amica mi ha fatto riflettere. Come si sarà sentito quel povero ragazzo? L'aveva confidato solo a me e io gli ho fatto capire in che mondo viviamo. L'ho trattato male, l'ho fatto sentire una pezza. Capito ciò, ho sempre cercato di aiutarlo.. E' un bravissimo e bel ragazzo.. adesso siamo amici, lui mi ha fatto capire tante cose che nessuno mi avrebbe potuto far capire.. Per i figli però sono contro: il mondo, la nostra società, ancora non è pronta ad accettare questa realtà. I figli adottati da queste coppie, si sentirebbero emarginati, derisi. Di certo non avrebbero una vita facile.
Appunto perchè non ho nulla contro gay e lesbiche, non sono contro. Però penso che ci debbano essere "controlli approfonditi" sulla famiglia. Come fanno con le coppie etero daltronde. ecco.
quoto pienamente con te sono persone come le altre se non fosse per i loro gusti.. e poi l'importante è che trattino bn il figlio e che lo accudiscano come un genitore normale...poi certo ci dovrebbero essere qst controlli, ma per il resto sono daccordo
Contro i gay e contro i matrimoni... figurarsi le adozioni! Ci vuole una figura materna e una paterna...due uomini o due donne non possono fare quello che due sessi opposti riescono a fare...
Io ho sempre detto che non sono contro i gay,alla fine son fatti loro,e anche se contro natura non possono rifiutare i propri istinti. Ma l'adozione proprio no. Sarebbe orribile per un bambino,non che i gay siano disumani o terribili mostri,è solo che non è giusto. La normalità è un'altra,e se non la condividono bene,ma non si può stravolgere tutto il mondo.
Io non sono contro i gay e le lesbiche, alla fine si, sono contro natura, ma ognuno è libero di fare quello che vuole! E poi non mi danno neanche fastidio a meno che non si mettono a farsi in pubblico (bleaH!)...Però sono contro i matrimoni tra loro, e quindi anche le adozioni, Cioè il bambino deve avere delle figure sia materne che paterne, altrimenti come cresce?! E poi verrebbe preso in giro da tutti, non avrebbe una vita molto facile. Quindi son ocontro l'adozione aglio omosessuali...
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Io non sono contro i gay e le lesbiche, alla fine si, sono contro natura, ma ognuno è libero di fare quello che vuole! E poi non mi danno neanche fastidio a meno che non si mettono a farsi in pubblico (bleaH!)...Però sono contro i matrimoni tra loro, e quindi anche le adozioni, Cioè il bambino deve avere delle figure sia materne che paterne, altrimenti come cresce?! E poi verrebbe preso in giro da tutti, non avrebbe una vita molto facile. Quindi son ocontro l'adozione aglio omosessuali...
mi hai tolto le parole di bocca! STRA-QUOTO!
How I wish, how I wish you were here. We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year,running over the same old ground. What have we found? The same old fears. Wish you were here.