Ma non è già arrivato? A Milano? Forse mi sbaglio però, l'avevo letto su un giornale..
Comunque, a me non piace lei, come modella, e come stilista, beh non sono male i vestiti, e poi mi sembra che il massimo che arriva è 200 dollari (o sterline) quind abbordabili...
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Ma non è già arrivato? A Milano? Forse mi sbaglio però, l'avevo letto su un giornale..
Comunque, a me non piace lei, come modella, e come stilista, beh non sono male i vestiti, e poi mi sembra che il massimo che arriva è 200 dollari (o sterline) quind abbordabili...
Nono, in Italia ancora no. E comunque non mi risulta che il massimo sia di 200 dollari ù___ù magari...
Nono, in Italia ancora no. E comunque non mi risulta che il massimo sia di 200 dollari ù___ù magari...
Boh! Io avevo letto così..
Ah no ecco ho trovato l'articolo, su internet..
CITAZIONE
kate moss passa da modella a stilista avendo creato una collezione per "Topshop". La linea, ispirata al look di Kate, sarà lanciata l'1 Maggio in 21 Paesi. I prezzi sono molto convenienti e a basso costo, per esempio un mini abito costa circa 200euro e una t-shirt sui 17euro.
Ah beh allora c'entrava qualcosa quel 200 ma ricordavo male....
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare
Group: ~ boss ~ Posts: 6276 Location: Vicenza, the Palladio's city.
Status:
Come modella non mi piace poi così tanto ma come stilista non mi dispiace dal momento che i vestiti (proprio abiti xD ) sono adorabili e pure gli shorts .
I fiori cantano ma io nn sento E nella testa mia c'è un treno lento Che viene avanti in un binario morto Mi va tutto storto SE TU NON SEI CON ME I giorni durano una settimana Le notti iniziano con la mattina Qualcuno chiama chiede come sto Rispondo non lo so SE TU NON SEI CON ME
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3