« Pink Blood »

A_REPLY
Ginecologo
view post Posted on 5/6/2007, 22:19P_QUOTE

~ maestro ~

Group: × vip ×

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:45

Non so se è la sezione giusta,ma mi servono consigli...
Forse vi sembrerà una cosa stupida,ma mia madre ha deciso di portarmi dal ginecologo,cioè è già tre volte che ci pensa,ma prima casualmente avevo sempre il ciclo in quel periodo...diciamo che sono un bel pò terrorizzata,prima di tutto ho paura che mia madre scopra che non son più vergine e secondo mi inquieta sapere che qualcuno beh...come dire..curiosa...mi viene solo al pensiero un imbarazzo tremendo...voi ci siete andate?com'è stato?consigli..:-s

..seconda stella a destra questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te,porta all'isola che non c'è..

image image image

..e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore..

image image image

*non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo; infondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire a evitare il dolore per giorni interi.Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla*

image image image

..devo avere proprio un aria stupida sai come è MANCHI TE!e adesso che sei dovunque sei..chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere..

image image image

I MIEI FORUM:

P_MSG P_EMAIL Top
~Lulu
view post Posted on 5/6/2007, 23:27P_QUOTE

Utente cancellato

Io non ci sono mai andata..
Però,esiste il segreto prefessionale,quindi puoi benissimo chiedere riservatezza,e tua mamma non verrà mai a sapere nulla.
Il ginecologo serve a controllare che tutto sia a posto,e a scoprire gli eventuali problemi che potresti avere in futuro,quindi non si pone problemi sulla verginità.
Per quanto riguarda l'imbarazzo,bè è normale,sfido a non averne xD
Prima o poi una visita bisogna farla,quindi dovresti abituarti.
Ricorda che la visita dura poco,e cerca di far prenotare un'appuntamento con una ginecologa..Se è maschio,l'imbarazzo sarà mooolto maggiore :S
Per il resto,pensa che è una cosa normalissima.

view post Posted on 6/6/2007, 08:33P_QUOTE

Essere razionali mentre ti gira la testa

Group: ~ boss ~

Status: Utente anonimo

Omg...io ci sono andata una volta,ma non ha visto ''lì" xD Mi ha messo del gel sulla pancia per vedere se le ovaie erano in buona salute u__u
Come ha detto Ludo,esiste il segreto professionale =P Quindi NO PROBLEM ;)
Tutte prima o poi ci arrivano,infatti la visita viene consigliata dopo il primo rapporto.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2007, 10:52P_QUOTE

Si può vomitare collassati sul bidè, quest'amore è una finta sul ring.

Location: Un mondo parallelo dove cerco futilmente la felicità.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 00:31

quoto quanto detto sisi
Io comunque non ci sono mai andata ^^"

And you exploded in my head.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2007, 12:03P_QUOTE

( Regina di Cuori © )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 22:06

Sono d' accordo con quello che dite ma non ci sono ancora mai andata dal momento che, fortunatamente, non ho avuto alcun problema che mi spingesse ad andarci (il controllo si può rimandare, mi imbarazza troppo xD)

image
"Ho un problema di abuso di sostanze."
"...Quali?"
"le scarpe!" ♥

(Sex and the City)

...Do you want follow me? ·

view post Posted on 6/6/2007, 12:59P_QUOTE

Stand by me.

Group: • staff •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:24

Mai andata =S E spero di andarci il più tardi possibile, perchè avrei una vergogna incredibile. Già mi vergogno farmi vedere nuda da mia mamma, figuriamoci da uno/a sconosciuto <_<
Comunque sia, se ci dovessi andare, lo farei solo se è una donna la ginecologa.

CITAZIONE (~ D i v a @ 6/6/2007, 09:33)
Mi ha messo del gel sulla pancia per vedere se le ovaie erano in buona salute u__u

Pure io ho fatto una cosa del genere, per un problema col ciclo, ma non so se era dal ginecologo o altro medico, ma comunque solo sulla pancia quindi...

Forse il mondo è una ferita
e qualcuno la sta ricudendo
in due corpi che si mescolano.

Icon: Livejournal
Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2007, 13:35P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:50

Mia mamma vuole mandarmi dal ginecologo -___-"

you see all the models in magazines
and on the walls, you wanna be just
like them cause they' re so cool
they' re just narcissists.

P_MSG Top
view post Posted on 6/6/2007, 17:28P_QUOTE

YEAH_
I have a PinkBlood(L)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 14:59

Io non ho problemi perchè la mia cara zietta è tipo ginecologa quindi :D

image
I fiori cantano ma io nn sento
E nella testa mia c'è un treno lento
Che viene avanti in un binario morto
Mi va tutto storto
SE TU NON SEI CON ME
I giorni durano una settimana
Le notti iniziano con la mattina
Qualcuno chiama chiede come sto
Rispondo non lo so
SE TU NON SEI CON ME

Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa!
Ripeto:
Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai.
Grazie a NellyJ89 per Avatar e Icon. <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/6/2007, 17:39P_QUOTE

~ maestro ~

il mio problema sarebbe anche che la ginecologa la conosco,cioè la vedo SEMPRE per casa,è una carissima amica di mia madre da quando sono piccole,son cresciute insieme,queste dovrebbe farmi diminuire l'imbarazzo mi hanno detto delle mie amike,ma a me sembra il contrario,la conosco?peggio...e poi ho paura che durante qualche conversdazione con mia madre le scappi fuori qualkosa..:(

..seconda stella a destra questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino poi la strada la trovi da te,porta all'isola che non c'è..

image image image

..e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore..

image image image

*non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo; infondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire a evitare il dolore per giorni interi.Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla*

image image image

..devo avere proprio un aria stupida sai come è MANCHI TE!e adesso che sei dovunque sei..chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere..

image image image

I MIEI FORUM:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2007, 17:45P_QUOTE

Essere razionali mentre ti gira la testa

CITAZIONE (~ S3rinA. @ 6/6/2007, 13:59)
Mai andata =S E spero di andarci il più tardi possibile, perchè avrei una vergogna incredibile. Già mi vergogno farmi vedere nuda da mia mamma, figuriamoci da uno/a sconosciuto <_<
Comunque sia, se ci dovessi andare, lo farei solo se è una donna la ginecologa.

Mi ha messo del gel sulla pancia per vedere se le ovaie erano in buona salute u__u

Pure io ho fatto una cosa del genere, per un problema col ciclo, ma non so se era dal ginecologo o altro medico, ma comunque solo sulla pancia quindi...

A me era un problema col ciclo :unsure:

CITAZIONE (aletheangel @ 6/6/2007, 18:39)
il mio problema sarebbe anche che la ginecologa la conosco,cioè la vedo SEMPRE per casa,è una carissima amica di mia madre da quando sono piccole,son cresciute insieme,queste dovrebbe farmi diminuire l'imbarazzo mi hanno detto delle mie amike,ma a me sembra il contrario,la conosco?peggio...e poi ho paura che durante qualche conversdazione con mia madre le scappi fuori qualkosa..:(

Io mi rifiuterei! Ma poi perchè vuole farti fare una visita? :wacko:

view post Posted on 6/6/2007, 18:54P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 23:33

Io sono andata perchè ho avuto qualche problemuccio. Imbarazzantissimo. Anche perchè il ginecologo è mio zio. :S

«Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente,
dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior

image

GRAZIE F A B E R ♥

Set by FG

view post Posted on 6/6/2007, 19:18P_QUOTE

<a src="http://s6.photobucket.com/albums/y216/Enyl88/blinkies/shiningstar.gif" width="65" height="9">

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 13:22

io ci sono andata perchè avevo seri problemi col ciclo. In ogni caso io sono entrata da sola,mi ha fatto molte domande tra cui "hai rapporti sessuali?" e li insomma bisognerebbe dire la verita...la ginecologa mi ha detto che se ero vergine mi avrebbe potuto fare l'ecografia ugualmente per vedere utero e ovaie con appunto il gel sulla pancia e quel macchinario,in caso contrario avrebbe fatto l'ecografia interna che è più appropriata e sicura. Io non ero vergine e mi ha fatto quella interna infatti ma se non fossi stata io direttamente a dirlo a mia mamma lei non l'avrebbe mai saputo perchè non era dentro con me e la dottoressa ha il segreto professionale!!!

image

image E il vero amore può nascondersi,
confondersi..
ma non può perdersi mai..
Sempre e per sempre
dalla stessa parte..
mi troverai..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2007, 19:25P_QUOTE

Stand by me.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:24

Pure io ho fatto una cosa del genere, per un problema col ciclo, ma non so se era dal ginecologo o altro medico, ma comunque solo sulla pancia quindi...[/QUOTE]
A me era un problema col ciclo :unsure:[/QUOTE]
Si beh, allora prbabile che era un ginecoloco..però non mi ricordo proprio :wacko:

CITAZIONE
Io sono andata perchè ho avuto qualche problemuccio. Imbarazzantissimo. Anche perchè il ginecologo è mio zio. :S

:blink: Io non ce l avrei mai fatta, se fosse stato mio zio >.<

Forse il mondo è una ferita
e qualcuno la sta ricudendo
in due corpi che si mescolano.

Icon: Livejournal
Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2007, 20:44P_QUOTE

~ maestro ~

se è amica di tua mamma forse è un problema :s

image

x

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/6/2007, 20:50P_QUOTE

~ maestro ~

mia madre vuole mandarmi x una visita,xkè quando ho il ciclo ho problemi,cioè perdita di sangue abbondante,senza forze e a volte pure febbre...:-s

image image image

image image image

image image image

image image image

I MIEI FORUM:

P_MSG P_EMAIL Top
39 replies since 5/6/2007, 22:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il privè fashion della rete
CREDITS AFFILIAZIONI
! Logo creato da AlienHeroine
! Immagine di benvenuto creata da AlienHeroine
! Targhette create da AlienHeroine
! Banners creati da AlienHeroine
! Thanks to Forum Restyling.

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.