Premettendo che li conosco solo perchè li vedo spesso in avatar e cose simili, non ho la benchè minima idea di chi siano questi tizi O_O L' unica cosa di cui sono certa è che Bill è per forza una donna xD
"Ho un problema di abuso di sostanze." "...Quali?" "le scarpe!" ♥ (Sex and the City) ...Doyouwantfollowme? ·
Premettendo che li conosco solo perchè li vedo spesso in avatar e cose simili, non ho la benchè minima idea di chi siano questi tizi O_O L' unica cosa di cui sono certa è che Bill è per forza una donna xD
ahahahahahahhahahahahaha infattiiiiiiiiii...oddiooooooooooooooooooooooooooooo! O___________O xD xò la canzone Monsoon...o come cakkio si scrive...è 1 pò orekkiabile! 1 pò xò xD
Ho scaricato Rette Mich e Schrei..sono orecchiabili,apparte gli urli O________O ALLUCINANTI!
Naa..le canzoni urlate non fanno x me!
EDIT: guardate questa foto! sembra davvero una donna:
ok, forse non lo è (credo che se fosse una donna la realtà sarebbe venuta fuori molto tempo fa), però bisogna dire che gioca molto sull'ambiguità... voglio dire,già ha un aspetto femminile, in più fa di tutto per sembrare ancora di più una ragazza...
So give me something to believe Cause I am living just to breathe And I need something more To keep on breathing for
mah..........potrebbe essere anche carino ma conciato in quel modo...non riesco a capirlo! Mi sembra di guardare una ragazza, sarà bravo...e ci sta <3 ma non mi piace come si pone...naaaa
Mi fa strano vedere un gruppo d cantanti così piccoli! Che poi hanno in nostri anni più o meno ù__ù Quella che gira su mtv è carina!
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "
Oddio, sto parlando adesso al telefono con una mia conoscente e m sta scassando con sti Tokio Hotel. Io non li avevo mai sentiti...Le canzoni boh non le conosco, però :sisi: il cantante sembra una donna, è stata la mia prima reazione! Poi le pose in cui si mette O.o Mah...La mia conoscente lo trova bellissimo
Forse il mondo è una ferita e qualcuno la sta ricudendo in due corpi che si mescolano.
Icon: Livejournal Quote: Alessandro Baricco ; Oceano Mare